Come aggiornare da ios 5.1.1 a 6.0.1 su ipad 2 wifi

Come aggiornare da ios 5.1.1 a 6.0.1 su ipad 2 wifi

Guarda che stai tirando fuori che personalmente non ho nemmeno pensato.

Qui,appunto perché teniamo ai dispositivi degli altri,facciamo prima i dovuti controlli e aspettiamo le dovute autorizzazioni.

Quindi,sei pregato di terminare questa sorta di provocazione.

Grazie

Sent from my iPhone 5 using Tapatalk

Penso che forse non riuscite proprio a comprendere quello che dico, io non provoco nessuno, ho detto semplicemente che io per verificare una mia teoria non mi faccio intimidire dal rischio di danneggiare il mio dispositivo, come disse Steve Jobs: Siate affamati,siate folli.
Io per seguire la mia continua voglia di scoperta e miglioramento personale o nel fare una cosa che puó semplificare la vita di molte persone rischio di mio volentieri per validare una mia teoria, si é capito adesso? Non ho detto fatelo e se il dispositivo diventa un fermacarte fatti vostri, anche se si aggiorna ios da itunes con un nuovo firmware e va via la corrente il dispositivo si danneggia, poi tutte le guide un pó sono rischiose, se vorremmo fare guide senza rischi nemmeno le guide di cucina si potrebbero fare, sennó si potrebbe bruciare, nulla é senza rischio.Inizialmente non avete nemmeno creduto e invece di dirmi verificheremo subito mi avete stoppato dicendomi che non é possibile farlo e dopo il video avete detto verificheremo, penso che voi siete stati un pochetto aggressivi nei miei confronti.

perdonami ma stai continuando a tirare fuori cose che poco hanno a che fare con la realtà

se ci sono delle frasi che ti possono essere risultate aggressive, magari fammele presente perchè a me non risultano…ovviamente che siano frasi dette senza un motivo e non in risposta alle tue “provocazioni”.

poi…riguardo la tua guida…ok tu vuoi essere affamato e folle…ma ne io ne il resto dello staff vogliamo casini con gli utenti nel caso si danneggiasse un dispositivo…sai com è…qui dentro è lo staff responsabile dei contenuti…non siamo qui solo per chiudere discussioni.

spero di essere stata più che chiara

Vabbé io per essere chiaro abbandono il forum perché, continuate a copiare le guide di altri forum che hanno il coraggio come me di rischiare, cosí sarete solo un sito di serie B.

perfetto.

arrivederci.

Ok saluti. Tutti i tuoi messaggi verranno cancellati. Fammi sapere se vuoi mantenere l’utenza o devo eliminarla.