Come aggiornare a iOS 5.1??

Come da titolo mi chiedevo il modo più sicuro di aggiornare a iOS 5.1
Verificare aggiornamento da iTunes e fare la classica procedura su iTunes ???
O scaricare il software dal vostro sito salvarlo su desktop e poi shift+ripristina su iTunes ???

Aspetto a voi per aggiornare…GRAZIE A TUTTI!!

Se non hai il jailbreak la procedura da iTunes è la migliore, oltre che essere la più comoda!!

Se non hai il jb l’ideale è farlo via OTA

:cat:

Sent from my iPhone using Tapatalk

ragazzi io avevo il jb sono andato ad aggiornare e mi ha dato errore 29, ho provato tutte le procedure (dfu, redns0w,iReb, sn0wbreeze etc…) ma non riesco a farlo ripartire… mi da smp err. o 29 o 3194!.. chi mi può aiutare?

In DFU te lo riconosce?

Quindi mi consigliate di aspettare che si calmi un po’ il traffico su i server Apple e di farlo tramite iTunes…??

Faro così grazie per le vostre risposte…

si mi dice: iTunes ha rilevato un’iphone in modalità di recupero.Devi ripristinare… xo ho provato a ripristinare sia in DFU e in tutti modi come ho detto sopra ma nnt … cosa posso fare! ?

Io lo farei via OTA direttamente dall’iphone :wink: poi sta a te decidere :slight_smile:

Assicurati di avere l’ultima versione di tinyumbrella e di itunes,
Quindi collega l’iphone al pc apri tinyumbrella spostati in Advanced e togli la spunta da “set host cydia on exit”
Quindi chiudi il tool e riavvia
Ora con l’iphone collegato apri itunes, metti in DFU e clicca su “ripristina”!
Fammi sapere :slight_smile:

Hai la versione aggiornata di iTunes??

già provato ma nnt :frowning:

SiSi! . ho l’ultima versione!

Prova a cambiare pc potendo o al massimo presa
USB. Mi pare molto strani non funzioni nemmeno con il metodo di Marco :S

gia provato e nnt

Fai in questo modo:

Assicurati di avere l’ultima versione di Tinyumbrella e di iTunes.Successivamente collega l’iphone al pc e apri Tinyumbrella,spostati su ADVANCED e leva la spunta da SET HOSTS CYDIA ON EXIT,poi riavvia il PC.
Successivamente ripristina mettendo in dfu.
http://www.iphoneitalia.com/tutorial-come-mettere-iphone-in-modalita-dfu-manuale-manualmente-1131.html

Se anche così non dovesse funzionare prova ad attendere qualche ora,i server Apple potrebbero essere intasati.

Riprovo per l’ennessima volta, spero che vada tt bene, ti faccio sapere!

Ottimo :slight_smile:

Niente uffaa!!.. sempre errore 29… cosa posso fare… aiutatemi vi prego!

Se non ti funziona nemmeno così potrebbe essere anche un problema hardware :frowning:

nn penso… aiuto vi supplico!