come aggiornare a 4.0.1?

ciao a tutti…Ho il mio iphone 3gs americano con fw 4.0 bloccato sulla mela da un paio di giorni.riesco solo a metterlo in modalità dfu e recovery mode!siccome itunes non mi fa ripristinare il software 4.0 e 4.0.1 volevo sapere se posso usare qualche altro programma,tipo snowbreeze e Pwnage Tool…grazie in anticipo a tutti!

senza l ecid puoi solo ripristinare al 4.2.1

ma io lo salvai con cydia e pigiai su make my life easier, thanks,…poi con ecid grab l’ho salvato di nuovo su pc…alcuni dicono che windows 7 da problemi con la fase di ripristino e ke xè sia migliore,conta anche la versione di itunes?perche io ho l’ultima versione aggiornata!grazie

la versione di itunes no, potrebbe dare problemi windows 7

si si win7 se lo tieni a 64bit da molti problemi… io lo tengo a 64bit mi è toccato installare il vecchio winxp a 32bit almeno non tengo problemi di nessun genere…

ah ecco

ecco…e volevo kiedervi…è stata un semplice coincidenza ke il cell si sia bloccato proprio appena ho installato windows 7?cmq ora provo su un xp…sto provando anke ad installare itunes 9…ke ne pensate?

mi puoi contattare in privato in modo da darmi un manoP?grazie

se non sbaglio dovresti aggioranre ultima tanto non cambia nulla penso

per cosa??? qui di lato ci sono sia msn che skype in caso hai di bisogno

ti ho aggiunto su msn…sn in linea…cmq ho salvato l’ecid con ecid grab…ho il numero a 16 cifre ma tinyumbrella non mi trova l’ecid su cydia…non c’è un programma dove inserirla manualmente?grazie