come acquistare sull'apple store

Ciao a tutti…è gia da circa 1 mese ke ho un iphone 3g 16gb nero però ankora non ho kapito kome acquistare sull’apple store infatti sto svarikando solo applicazioni gratuite…volevo sapere kome si acquista senza usare la carta di credito. :smiley:

senza carta nn è possibile altrimenti come paghi???in contanti?

okokok…sikkome non ho 1 carta di credito, mika sapete se va bene anke la mia postpay x pagare sull’apple store?

Sì, accettano anche quella.

certo che va bene io quella ho!

ok ragazzi…voi dite ke va bene la postpay…però qunado voglio acquistare un’applicazione e metto il codice della carta mi dice ke i dati immessi sono sbagliati…xke???:confused1:

forse xche la devi registrare sul tuo account?

si l’ho registrata sul mio account…:confused1:

allora se lhai registrata è strano che ti richiede il numero xche quando acquisti un app a pagamento lo store ti chiede solo l’email e la password per entrare nel tuo account e basta e nn il num. di carta

si lo so…però kome ti ho detto esce una scritta rossa ke dice dati inseriti non correttamente…strano xke io ho inserito bene il codice della carta ed il codice di sicurezza…kome posso fare x risolvere questo problema??? xke mi sono rotto di scrikare solo applicazioni lite e gratuite:confused1:

guarda nn lo so prova ad aggiornare il tuo account su iTunes

aggiornarlo??? kome si fa?

ultimamente da anche a me questo problema(OT:nn mi faceva scaricare airport mania,bellissimo),
devi andare in alto,cliccare su store e visualizza il mio account,e riscirvi tutte le info di carta di credito.Però a me si è ripresentato lo stesso problema,allora ho fatto che prendere una itunes card da 15 euro e x qualche mese sono a posto…nn è la soluzione ottimale,ma nn volevo neanche chiamare l’assistenza per questo…

io uso solo itunes card e vado benissimo!! la mia carta non è su internet e l’unica fregatura è che pago prima il credito (alla cassa del supermercato in contanti senza tanti problemi!!!) tanto rima o poi lo uso di sicuro e non scade mai (così ho letto sul contratto) e funzione benissimo anche acquistando dal melafonino direttamente!!! per me è la comodità massima!!!

Fate una carta di credito ricaricabile , se postepay vi da problemi, io la uso e non ho mai avuto problemi, e almeno non rischio nulla con la carta normale :wink:

A kapisco…quindi mi suggerite questa itunes card…e dv potrei acquistarla?

Qui, anche al MediaWorld ci sono, le puoi acquistare anche sul sito Apple.

infatti la mia è ricaricabile,della Ubi,legata a mastercard.Ma recentemente da questo problema,che nn so se sia della carta o di itunes.

@dario:Ci sono anche da saturn,e se nn ricordo male anche da gamestop.
Poi dipende di che zona sei…

okokok…e x rikarikarle kome si fa??? cmq sono di salerno :slight_smile: