come acquistare su moorethings

Ciao a tutti…apro questa conversazione x ricevere aiuti in merito a kome acquistare sul moorething. particamente girando x il forum ho visto delle pubblicità sui silikon case proteggi iphone…ho messo il relativo sito e mi sono registrato…vorrei sapere quali sono i metodi di pagamento…io ho 1 carta postpay è possibile utilzzarla x il pagamento??? rsipondete al piu presto. Ciau. :smiley:

carta di credito sicuro funziona, la postepay non saprei, ma funzionando con il circuito visa penso di si…ti conviene informarti però.

(se per caso sei interessato a una ultra slim nera pensavo di mettere in vendita la mia, usata una settimana e poi messa in un cassetto…semmai mandami un mp, così eviti di aspettare 20 gg oppure pagare più la spedizione dell’oggetto :wink: )

okokok…vabbe…cmq se qualkuno sa se si puo pagare tramite postpay me lo faccia sapere. altrimenti qualkuno konosce qualke altro sito dove potrei trovarle visto ke i negozi non le vendono?

Windows 2000NTUNIXlinuxWindows 2000 IIS 5.0/AccessLinuxMySQL/PHPUnixlinuxASPWindows 2000UNIXPHP ■ ■ “”“”FTP“”800