Secondo me se chiami ti diranno il prezzo con la cresta.
Leggendo i post precedenti troverai tutte le info.
Secondo me se chiami ti diranno il prezzo con la cresta.
Leggendo i post precedenti troverai tutte le info.
Mmm zannamax posso chiederti se hai voglia di mandarli un messaggio dal loro sito chiedendogli il costo? (hanno già il mio indirizzo mail :))… tanto non è come chiamare che paghi
teomac, come da regolamento è vietato inserire link esterni.
Rimosso.
Mandami un PM che provo.
EDIT: Ho chiamato e mi han detto 899…al che gli ho riso in faccia chiedendo il perché di questa differenza. È rimasto li e mi ha detto che il prezzo è quello. Va beh io lì non lo avrei mai preso.
Per fortuna l’ho preso alla swisscom!
grazie mille zannamax… eh ormai purtroppo è andata però con il senno di poi :)… pazienza quindi a tutti quelli che sono interessati NON ANDATE da Electronic planet del foxtown, sia per il costo che per il servizio…
@teomac mi spiace per la meza fregatura che hai preso
comunque spero tu sia soddisfatto dell’iphone e che non abbia problemi
Come acquistare iPhone 5 in Svizzera ?
Grazie ancora per l’aiuto, zannamax :)… Eh fortunatamente il telefono è perfetto e anche lo sblocco è avvenuto in meno di un giorno… Molto soddisfatto del telefono e niente :), in ogni caso ho risparmiato, meno di quello che pensavo ma un pieno/un pieno e mezzo di benzina salta ugualmente fuori
Ragazzi forse ne avete gia parlato,ma per la garanzia come funziona?
Essendo la svizzera fuori dall’UE,se poi c’'è qualcosa che non va rispondono in Italia?
Si ne abbiamo già parlato ampliamente in questa discussione.
EDIT: per il primo anno puoi andare in qualsiasi apple store italiano…per il secondo dovrai recarti nel negozio svizzero dove lo hai preso. Se il “negozio svizzero” è l’apple store stesso, avrai solo un anno di garanzia…il secondo no.
Al contrario se fai l’apple care, avrai anche il secondo anno di copertura totale in italia.
Grazie mille,erano 78 pagine di post,avrei perso un pomeriggio!
Ciao ragazzi! Vi faccio una domanda, venerdì o sabato mi arriva l’iphone preso sul sito apple svizzero. In caso all’apertura della confezione lo trovassi già con la cornice rovinata (spero proprio di no!!), mi conviene fare un video mentre lo apro in modo tale da avere delle prove poi in caso chiedessi la sostituzione?!?!? E altra domanda, se appunto fosse rovinato, posso sostituirlo tranquillamente qui in Italia giusto?!?Grazie!
Trovi le risposte per le tue domande in questa discussione. Un altro utente aveva fatto la tua stessa domanda.
Ho provato a cercare, ma su 78 pagine…:crying:
Basta andare indietro 10 pagine…
Hai trovato un negozio svizzero che dia 24 mesi di garanzia sull’iphone? Io ancora no, tutti quelli dove ho chiesto danno 12 mesi.
[size=1]Sent using Tapatalk[/size]
Swisscom.
Davvero? Non che non ti credo, sia chiaro ma allo Swisscom shop di Locarno mi hanno specificatamente detto che gli unici cellulari esclusi dalla consueta copertura di 24 mesi sono gli iphone
(e anche sul loro sito online indicano 12 mesi).
[size=1]Sent using Tapatalk[/size]
Allora a me han detto una cosa non vera. Spero di no…comunque poco importa visto che comprerò l’apple care.
Ma tu lo hai comprato presso swisscom? Sullo scontrino che c’è scritto?
Si l’ho preso alla swisscom. Stasera quando torno leggo bene lo scontrino. Inoltre mi han dato un opuscolo sulla garanzia che non ho nemmeno aperto. Controllerò anche quello.