Come acquistare iPhone 5 in Svizzera ?

Io son riuscito ad averlo tramite compagnia telefonica , facendo la richiesta di sblocco della SIM

Inviato Da iPhone 5 Con Tapatalk

conoscete qualche negozio a lugano che permette di fare lo sblocco??? fatemi sapere mi servirebbe entro domani quest informazione :slight_smile: grazie

Vai sul sito della Fust e cerchi in “filiali”

Andato oggi a chiasso… ordinato alla swisscom.
Ci vorrà un mese ad averlo vista la lunga lista di attesa :frowning:

Acquistato ieri al fust di chiasso…Per attivarlo appena acceso bisogna usare una nano sim svizzera o anche una italiana?

Volevo andare anche io al Fust ma ci ho ripensato.

Comunque te lo hanno almeno sbloccato?

Mi hanno detto che swisscom lo sbloccherà entro venerdì ma non l’ hanno accesso e attivato

da sabato metti dentro la tua sim e lo attiverai tranquillamente :wink:

Si :slight_smile: invece se ne metto una sim italiana quando non è ancora sbloccato da swisscom potrò comunque usarlo senza sim?

Domani finalmente vado in gita tra zurigo e lucerna fino a mercoledi, spero proprio di tornare a casa con un iphone!!!:confused1:
Ho provato ad ordinare un 64 e 32gb in tutti gli apple store stamattina, incrocio le dita!!!

Ma sei andata e L’hai trovato, così, senza problemi o l’avevi prenotato? No perchè io sto aspettando da due settimane che mi avvisino per il mio

L’ avevo prenotato una settimana fa ma mi hanno detto che sono arrivati solo 16 gb

Ma bisogna prenotarlo per forza di persona o in qualche negozio tra quelli citati è possibile farlo via mail o per telefono?

Grazie!

Io l’ho fatto per telefono. Ho chiesto un 32, speriamo sia la settimana buona

Sarebbe meglio andare di persona…
Deejay secondo me il tuo ordine non l’hanno segnato perché non eri li.
Magari mi sbaglio. :wink:

No non penso io l’ho ordinato via mail e mi è arrivato :slight_smile:

Veramente me l’han chiesto loro di prenotare, io avevo chiamato solo per sapere :slight_smile:
Han preso nome cognome e telefono, richiamerò per sicurezza

Cavolo allora mi sarei risparmiato un viaggio per niente. :stuck_out_tongue:
Va beh tanto abito al confine quindi non ho perso molto tempo :slight_smile:

Grazie della risposta Deelay! In che negozio l’hai prenotato?

Ragazzi stamattina ho inviato la prenotazione agli AS svizzeri per un 64 o 32 gb alla fine delle 6 richieste mi e’ andata in porto per il 32 gb a Ginevra
quindi ho cambiato il giro della mia gita e domani si parte alla volta di ginevra!!!:wink: