Come acquistare iPhone 5 in Svizzera ?

come fate con l attacco della presa svizzero?

è identico a quello italiano.

grazie! scusate la domanda probabilmente gia fatta…
il primo anno di garanzia ogni apple store lo copre mentre per il secondo posso rivolgermi al negozio in svizzera dove lo prenderò anche se è fuori dall ue?

la risposta l’avevo già data alla pagina 77.

Io lavoro in svizzera e ho Comprato 2 iPhone 5…ritirati la sera alle 18.00 in negozio. Ho lasciato il mio numero di cell svizzero per potermi contattare.
La mattina alle 9.15 mi è arrivato il seguente sms in francese…la lingua del cantone dove li ho acquistati…
Nous avons demandé à Apple de supprimer le blocage de votre appareil. Le SIM-Lock sera définitivement enlevé une fois que vous aurez synchronisé votre appareil, contenant la nouvelle carte SIM (pas celle de Swisscom), avec iTunes. Après la synchronisation, iTunes vous signalera que votre appareil a bien été débloqué. Meilleures salutations, Swisscom
Il commesso mi ha detto che se lo fanno loro via fax è più veloce che tramite mail…questa la mia esperienza…prossimo acquisto iPad retina 64gb

ciao ragazzi, ho acquistato un iphone in svizzera grazie ai vostri consigli, tutto ok fortunatamente, ora volevo buttarmi su ipad minie volevo chiedere se qlcuno sa cosa comporta comprarlo in arabia saudita( Riyad ), ho un amico che lavvora li e potrebbe portarmelo!!!è compatibile al 100%???visto che apple non mette i saldi , i saldi me li creo io!!!grazie

ciao a tutti, mi sorge un dubbio e prima di chiedervi vi premetto che ho chiamato il numero verde apple per avere info ma il tipo non mi ha risposto in modo chiaro…

se uno ha un iPhone5 comprato in svizzera, e compra la apple care dall’Italia può estendere la garanzia fino a due anni?

Ciao. Leggi i post precedenti per cortesia. L’abbiamo ripetuto tantissime volte. :wink:

Dove si trova il punto swisscom a Chiasso? Sarei interessato

R: Come acquistare iPhone 5 in Svizzera ?

Testimonianze di qualcuno che l’ha comprato in un apple store svizzero e che ha usufruito della garanzia dopo il primo anno?

Giusto per informazione i prezzi in Franchi Svizzeri dell’Apple Store di Ginevra per il 5S

779.ch. 16go
899.ch. 32go
999.ch. 64go

saluti

Identici a quelli dell’anno scorso :wink:

C’è qualcuno che è stato fermato alla dogana o che in treno gli hanno perquisito le valigie?

Che legga questo thread penso sia difficile…
Se e’ stato preso in dogana ed accusato di contrabbando (con tutti gli annessi) penso non frequenti piu questo genere di thread… :wink:

Contrabbando? ?? Se ti fermano in dogana e trovano un iphone non dichiarato ti condannano per contrabbando?
Pensavo ti facessero solo pagare una tassa

Ti fanno la segnalazione, multa ed obbligo a pagare la differente IVA applicata in Italia.
Insomma molte beghe.
Io non ho avuto problemi nel passare.

Buonasera a tutti, volevo chiedervi un’informazione.
Se volessi comprare un iPhone od un iPad cellular dal sito svizzero di MediaMarkt, potrebbero spedirlo a casa mia in Italia?
Accetterebbero PayPal associata a PostePay italiana?
Inoltre sarebbe necessario fare l’AppleCare+, vero?

Grazie a tutti

Non credo spediscano in Italia, anzi lo escluderei. Inoltre dovresti fare pure dogana, non vedo la Convenienza sinceramente :wink:

Dubito fortemente che te lo spediscano in Italia. Anzi, ne sono certo al 100%.
Poi queste cose si possono eventualmente sapere solo contattando il sito svizzero.
Per Apple care è una tua scelta, non dipende da dove acquisti il telefono. Hai poi 30 giorni per farla

Grazie ad entrambi, immaginavo altrimenti tutti acquisterebbero tramite siti svizzeri [emoji3]
Si l’Apple Care, infatti, per andare a compensare la mancata copertura del secondo anno di garanzia