Come abilitare i cookies?

Salve
Ho riscontrato un problema nel scaricare applicazioni su appstore.In pratica quando provo a scaricare/aggiornare un app mi dice che i termini e condizioni di iTunes sono cambiati e fino a qui tutto ok…Accetto le condizioni nuove di itunes e ancora fino qui va bene…Poi mi esce dopo aver accettato le condizioni che devo attivare i cookie per continuare e poi mi dice che per attivarli devo andare su impostazioni dallo schermo principale del dispositivo toccare su safari e fare accetta cookies e seleziona"Da visitati".Vado come c’è scritto su impostazioni poi clicco safari però non c’è scritto da nessuna parte accetta cookies e seleziona da visitati…sta scritto motore di ricerca password,password e riempimento autom,preferiti,apri i link,blocco pop-up,non rilevare,blocca cookie,campo di ricerca smart,avviso sito web fraudolento ma niente di quello che sta scritto sul avviso di appstore.Vi prego aiutatemi!!!
Grazie in anticipo :slight_smile:
Possiedo un iPhone 4s versione 7.1.2 con jailbreak

ciao,il titolo è generico e come da regolamento dovresti editare ed inserirne uno più specifico…qui il percorso : modifica messaggio/modalità avanzata/titolo :wink: grazie

ciao,specifica anche (nel tuo profilo) se hai o meno il jb
inoltre sistema il titolo perchè cosi è generico qui il percorso : modifica messaggio,modalità avanzata,titolo.

Ho sistemato il messaggio :slight_smile:

io ti ho sistemato il titolo :wink:

Grazie :slight_smile:

utente bannato per mail temporanea.