Salve
Ho riscontrato un problema nel scaricare applicazioni su appstore.In pratica quando provo a scaricare/aggiornare un app mi dice che i termini e condizioni di iTunes sono cambiati e fino a qui tutto ok…Accetto le condizioni nuove di itunes e ancora fino qui va bene…Poi mi esce dopo aver accettato le condizioni che devo attivare i cookie per continuare e poi mi dice che per attivarli devo andare su impostazioni dallo schermo principale del dispositivo toccare su safari e fare accetta cookies e seleziona"Da visitati".Vado come c’è scritto su impostazioni poi clicco safari però non c’è scritto da nessuna parte accetta cookies e seleziona da visitati…sta scritto motore di ricerca password,password e riempimento autom,preferiti,apri i link,blocco pop-up,non rilevare,blocca cookie,campo di ricerca smart,avviso sito web fraudolento ma niente di quello che sta scritto sul avviso di appstore.Vi prego aiutatemi!!!
Grazie in anticipo
Possiedo un iPhone 4s versione 7.1.2 con jailbreak
ciao,il titolo è generico e come da regolamento dovresti editare ed inserirne uno più specifico…qui il percorso : modifica messaggio/modalità avanzata/titolo grazie
ciao,specifica anche (nel tuo profilo) se hai o meno il jb
inoltre sistema il titolo perchè cosi è generico qui il percorso : modifica messaggio,modalità avanzata,titolo.
Ho sistemato il messaggio
io ti ho sistemato il titolo
Grazie
utente bannato per mail temporanea.