Comandi volume non funzionanti Beats Solo HD

Mi presento: sono nuovo del forum, e utilizzatore da poco di iPhone 5.
La mia storia è la seguente:
Possedevo in precedenza un 4S, che utilizzavo tranquillamente con le mie Beats provviste di microfono con tasti per il controllo della musica. Dopo un prolungato allontanamento da iPhone, decido il mio ritorno a quest’ultimo, ovviamente aggiornato a iOS 8.1, ed è con questo che noto con dispiacere che i comandi delle mie cuffie non funzionano. Il problema non è attribuibile alle Beats in quanto i tasti funzionano alla perfezione con il mio iPod.
A cosa può essere dovuto?
Incompatibilità di IOS?
Ringrazio anticipamente per il vostro aiuto.

Cuffie Beats Solo HD

No, lo escludo. Hai avuto modo di provare altre cuffie con il 5? Magari quelle originali Apple

Edit: rendi il,titolo più specifico per piacere da modifica messaggio modalità avanzata titolo. Inserendo il fatto dei tasti Grazie :wink:

Chiedo venia ma non capisco come si cambi il titolo! (Sto scrivendo dall’app di tapatalk), lo faccio volentieri se mi spieghi un secondino il percorso.

In ogni caso non ho provato le cuffiette originali, dici di tentare?
Mi chiedevo: non ci sono strane autorizzazioni da dare, giusto?

Devi collegarti con safari,da tapatalk non si può modificare.

Titolo modificato.
Possibili soluzioni?

Grazie :wink:
Prova intanto a vedere se con le cuffie originali hai lo stesso problema

Non è un problema di cuffie… Per prima cosa perché come detto da Soul, le cuffie Beats (ora Apple) sono Made for iPod, iPhone e iPad, per cui sono “certificate” per funzionare con iOS, come scritto nel libretto…

Le mie Beats Wireless collegate via cavo sia ad iPad che iPhone con iOS 8.1 funzionano senza problemi, ed i comandi funzionano :slight_smile:

Bene, appena ne ho la possibilità testo le cuffie originali e vi faccio sapere.

Ottimo.

Comandi volume non funzionanti Beats Solo HD

Ho constatato che effettivamente funzionano i comandi delle cuffie originali, così come quelli delle beats vanno con l’iPhone della mia fidanzata. Osservando attentamente il mio telefono, inserendo il jack delle Beats questo rimane sporgente di mezzo millimetro a causa del bumper in alluminio. Credevo fosse del tutto irrisorio ma facendo dei test con l’altro telefono, quel millimetro consente proprio il corretto funzionamento dei tasti sul cavo.
Potete quindi chiudere, grazie per la vostra disponibilità.

Se rimuovi il bumper i tasti funzionano normalmente?

Non ho modo di provare, ho un bumper in alluminio fissato con le viti, appena tornerò a casa verificherò ma credo che sia così

Si allora penso anch’io che sia dovuto alla piccola parte di jack che non entra. Peccato però :frowning: