Comandi Vocali

Non trovo il modo di configurare i comandi vocali…qualcuno ha già provato?

Trovato, pressione lunga del tasto centrale :slight_smile:

hai già il 3Gs?!? complimenti!

il mio sta ancora sincronizzando la tonnellata di musica…

I comandi vocali sono solo in inglese, giusto?

Ma io ti ho letto da qualche altra parte… non eri quello che era deciso a rimanere senza iPhone per manifestare contro il “cartello”?!?

Bandiera al vento… non sei durato neanche mezza giornata :rolleyes:

Cmq il voice control dovrebbe essere disponibile anche in italiano.

eheh, alla fine ho ceduto!

che vi siete comprati ? 16 o 32 gb? :slight_smile:

il ho preso il 16 nero (bianco è da femminucce :)…di 32GB non mi farei nulla…

Cmq ho trovato l’informazione sul sito apple:

[B]Parla la tua lingua.

Le funzionalità Controllo Vocale supportano le seguenti lingue:

* cinese (cantonese)
* cinese (Cina)
* cinese (Taiwan)
* olandese
* inglese (GB)
* inglese (USA)

* finlandese
* francese (Canada)
* francese (Francia)
* tedesco
* italiano

* giapponese
* coreano
* norvegese
* polacco
* portoghese (Brasile)

* portoghese (Portogallo)
* russo
* spagnolo (Messico)
* spagnolo (Spagna)
* svedese

[/B]

Garantisco che funziona in italiano e anche abbastanza bene pare…io ho il 32 Gb per chi l’ha chiesto.

boh io non sono soddisfatto di questo controllo vocale…

I nomi della rubrica li capisce alla grande.
Se dico “chiama *numero_da_chiamare_compreso_di_prefisso” in modo chiaro scandito con pause mi legge tutti i numeri ma me ne aggiunge SEMPRE uno che non c’entra un ostia o dopo il prefisso o alla fine… non capisco come mai! ho fatto provare anche ad altre persone ma niente. sempre un numero in piu che non c’entra…

Se voglio far riprodurre una canzone con titolo inglese e pronuncio con accento inglese perfetto “riproduci canzone inglese” lui non trova un tubo…se pronuncio la stessa cosa ma detta in “italianese” tipo You are my sunshine lo italianizzo " riproduci iu are mi sunscine" la trova senza problemi… E’ ovvio che nell’iphone ita ho anche canzoni in inglese ma è normale tutto ciò?

Cmq a parte sta parentesi è una VERA BOMBA questo 3GS! :smiley:

Ho testato tutt’oggi questa benedetta funzione per cercare di capire come mai non mi funziona bene…

se provo a far chiamare un numero mi aggiunge sempre una cifra in più rispetto a quella che dico…di solito un 8 o un 1…ma fa così anche da voi? Esempio:
comando vocale “chiama 051 1234567” il numero che compone è 051 11234567 oppure 051 12345671 … non capisco come mai… non dipenderà micca dalla lunghezza del numero telefonico che deve essere di almeno 11 caratteri…i cellulari uguale…338 1234567 -> quello che compone il cell è 338 81234567. AIUTO!

le cifre le dai una alla volta?

per 3344909

devi dire tre tre quattro quattro…ecc…ecc…

e non trentatrè, quarantaquattro…ecc…ecc…

Per il contatti registrate in rubrica funziona benisimo… (Non sono italiano, parlo itagnolo e fino adesso nessun problema)…ma qualcuno sa dirme come si fa un numero telfonico…?

si si pronuncio i singoli numeri…

ho notato che se dico 10 numeri me ne aggiunge sempre uno non pronunciato. Se invento un numero a 11 cifre invece tutto funziona egregiamente…aiut!

tieni spinto il tasto home normalmente e dopo il bip pronunci chiama seguito dal numero da chiamare. Es: “CHIAMA TRE TRE OTTO UNO DUE TRE QUATTRO CINQUE SEI SETTE”

Ciao a tutti,
anche a me, stesso problema, mentre la riproduzione dei brani musicali funziona al 90% ma penso che dipenda da come siano stati memorizzati i nomi dei brani.
Problema!!! come si interrompe la riproduzione?

Ottimo questo iphone 3Gs da 32 giga, molto fluido in tutto, display spettacolare, provengo da Htc HD che comunque mantengo per altre funzionalità

A presto

Salve.
Ho fatto altri test ed ecco i risultati:

“chiama 3391122345” viene aggiunto un numero in più (o un 8 o un 1 a caso fra gli altri numeri).

“chiama 0511112333” come sopra 8 o 1 aggiunto a caso.

“chiama 054711223” (numero di forlì-cesena molto corto) non lo considera nemmeno un numero di telefono e mi dice che non ha trovato riscontri…

se chiedo di comporre QUALSIASI NUMERO TELEFONICO PIU LUNGO DI 10 CARATTERI tutto funziona perfettamente…

ragazzi che cosa può essere? Nessuno può fare un video dove si vede che pronunciando un numero di cell l’iphone lo chiama correttamente? Non vorrei fosse un bug clamoroso!

32 GB White!
:thumbsup:

ad occhio e croce (non avendo ancora nessun iphone ma spero di rimediare al piu presto)
credo che sia una questione di impostazione sbagliata dell iphone e come se fosse impostato a leggere solo i numeri americani infatti in america i numeri di cellulare o di casa sono piu lunghi di 10 numeri fateci caso…perche non provi a dire il numero con davanti il 0039 ?

provato, non cambia nulla. anche dicendo 0039 prima aggiunge cmq un numero a caso.