Comandi vocali su iPhone 4

riesumo questo post, perchè c’è qualcosa che non mi torna nel controllo vocale legato alla riproduzione musicale, ho quotato il messaggio di michele perchè mi sembra assurda la gestione che lui invece elogia, il motivo è semplice, dal momento che hai tra le mani l’auricolare è inutile tenere premuto il tasto centrale per attivare il Controllo Vocale e poi pronunciare “successivo”, tanto vale fare un doppio clic sul tasto centrale degli auricolari che equivale a “successivo”,triplo clic per “precedente” o clic singolo per “pausa/play”

il controllo vocale sarebbe comodissimo se durante la riproduzione, senza dover toccare niente ma solo pronunciando un comando, ad esempio “successivo”, il comando venisse eseguito…il fatto è che cercando tra le impostazioni dell’iPhone avevo capito che fosse così, se infatti si va in
impostazioni–>generali–>blocco con codice
c’è la voce “Composiz. vocale” che se attiva dovrebbe rendere il controllo vocale iPod SEMPRE attivato, io avevo interpretato questa cosa nel modo che ho riportato sopra…a questo punto vi chiedo:

ho interpretato male io ed è normale che per richiamare il controllo vocale durante la riproduzione lo si debba attivare tramite tasto home(o tasto auricolari)?

oppure dovrebbe funzionare come io credevo e quindi è il mio iPhone che ha qualcosa che non va?