Ciao a tutti, prima di aprire questo post, ho cercato nel forum con esito negativo…
Ho un problema con i comandi vocali, praticamente nn chiama piu’ nessuno e dice sempre nessun risultato trovato, mentre prima funzionava… da che dipende? devo attivare qualcosa che avro’ disattivato per sbaglio?
Grazie Peppe, ma prima funzionava perfettamente mentre solo mentre ti scrivo mi sono accorto che se dico “suona ec…” apre ipod ed il cantante che ho nominato, ma il comando “chiama” non viene recepito…
Allora sembrerebbe risolto, ma credo sia dovuto al jb… praticamente sono andato in impostazioni, generali, internazionale e su controllo vocale ho selezionato lingua inglese, ho fatto una prova con “call ec…” funzionava, sono ritornato dentro ed ho rimesso Italiano, sono uscito ed ho provato…ole’ tutto funziona come prima… evidentemente si era impallato qualcosa boh…
Spero che questa mia esperienza possa servire a qualcuno. Grazie Peppe per aver provato ad aiutarmi.
A me ha aiutato: stavo giusto cercando di capire perché non funzionassero i comandi. Il tuo metodo ha funzionato, anche se sono quasi sicuro di averli provati giá prima del JailBreak e che non funzionassero neanche allora. Forse questo giochetto va fatto la prima volta.
Comunque grazie.