Comandi ipod mentre si è su altre app, ma ci sono??

ragazzi, trovo di un fastidioso IMMANE il fatto che per poter cambiare canzone, cambiare album ecc ecc sul mio iphone io debba per forza uscire da dove sto per riaprire l’ipod…sono però altrettanto sicuro che sono io a non capire come fare per evitare questo, ditemi che si puo’ in qualche modo…!!!

no sbagliato…ci sono e come, basta tappare due volte velocemente sul tasto home esce il popup per alzare e ababsare i lvolume o cambiare brano o avanzare.
A me funziona anche senza spuntarlo nelle impostazioni. Volendo si puo 'assegnare al doppio tap su home anche la funzione di aprire direttamente ipod.

GRAZIE…hai perfettamente ragione, ci sono e di fatti io avevo notato ed attivato quella voce ma non capivo come mostrarli sti comandi…
Per chi ancora non lo sa, ecco come fare:

IMPOSTAZIONI / GENERALI / HOME / attivare il controllo ipod

Dopodiche, basterà fare due tap sul tasto home come ha ben detto presidente e comparirà questa sorta di popup per comodare l’ipod!

GRAZIEEE

ho fatto delle prove e il popup esce anche senza attivare la voce ipod dentro le impostazioni del tasto home. :slight_smile: o forse il mio ipgone è magico :slight_smile: comuqnue il pop up non chiude l’applicazione chestiamo usando, certo bisogna essere rapidi.

si si ma infatti quel tasto può anche non essere selezionato. Ma al contrariod deve essere selezionato per forza (e quindi basta quello) CONTROLLI IPOD