comandi iphone non funzionanti da autoradio Sony BT

Ciao a tutti.
scrivo perché ho un problema con la mia autoradio Sony e il relativo collegamento BT con l’iPhone. Ho comprato l’autoradio a metà luglio e sono sempre riuscito a collegarla tramite BT, senza mai riscontare nessun problema. Tramite bt puoi telefonare e ascoltare la musica senza fili direttamente dall’autoradio. Il mio problema riguarda proprio il bt e la musica, nel senso che non riesco più (direttamente dall’autoradio) a cambiare canzone o a mettere in pausa (operazione che prima riuscivo a fare tranquillamente!!!).

Ho installato iOS 7 e fino a due giorni fa funzionava tutto perfettamente.

Ho provare a rifare la procedura di pairing, ma niente…continua a non funzionare!

Avete idee??

Grazie mille!! :wink:

Pocia

ciao,il tuo titolo è troppo generico e da regolamento dovresti editarlo ed inserirne uno più specifico…ecco il percorso : modifica messaggi>modalità avanzata>titolo
grazie :wink:

io l’ho modificato, ma non so cosa scrivere di preciso. La descrizione precisa è all’interno del post. :wink:

beh ma se il titolo non dice nulla, l’utenza non entra e non puoi ricevere consigli… quindi la richiesta della mod è piu che consona.

Cmq il tuo problema puo essere di compatibilità. Puo essere che risolvano con ios successivi. puoi solo aspettare.

modifica, per favore, il titolo o devo chiudere.

grazie.

il titolo l’ho modificato!! ho scritto questo “problema funzion BT iphone e autoradio”

ciao, il secondo titolo era praticamente tale e quale al primo. te l’ho sistemato io cosi per la prossima volta ti regoli :wink:
il titolo deve descrivere il problema in breve

Grazie per la disponibilità Mod Timido. :slight_smile:

si grazie, e scusate!! :frowning:

no problem :wink: