Comandi con la testa ios7

Buonasera a tutti.
Ho urgente bisogno d’aiuto.
Stavo cercando di abilitare un tasto che spegnesse lo schermo visto che si è rotto il tasto accensione, ma senza saperlo, facendo tutto di fretta, ho abilitato credo il comando con la testa.
Aiuto come faccio a disabilitarlo adesso? Sono bloccato non so più che fare.
iPhone 4S 64Gb con ios7

Devi andare in impostazioni generali accessibilità e devi disattivare controllo interruttori…

Sent from my iPhone using Tapatalk

Grazie intanto per la risposta. È impossibile accedere perché il menù è in continuo movimento. Ho provato con Siri ma ma fa arrivare ad accessibilità ma poi non riesco ad andare avanti. Dal 1987 uso solo Apple è un tale problema non me lo sarei mai aspettato. Grazie ancora per l’eventuale aiuto… Massimo

Prova a stare al buio, o a coprire la fotocamere in modo che non ti rilevi la testa… Poi ignora il quadrato che si muove e prova a disattivarlo…

Sent from my iPhone using Tapatalk

Ahimè non si riesce ad andare avanti dal menù accessibilità. Lo stare al buio o coprire le cam non fanno nessun effetto.
Con Siri raggiungo la pagina Accessibilità ma mi rimane nella schermata alta dove c’è
VoiceOver
Zoom
Inverti colori
Pronuncia selezione
Pronuncia testo auto

Font più grande
Testo grassetto

Basta non va giù dove se non ricordo male c’è il menù relativo ai tasti.
Oltretutto non ricordo il nome per provare a richiamarlo con Siri e non trovo da nessuna parte le schermate.
L’ipad ancora sta con ios6 e mi sento perso…
Dai amici fatemi questo regalo…non posso ne rispondere ne chiamare…e il primo appuntamento
Ad un Genius Bar è per sabato…con tre Apple Store che abbiamo a Roma…
Thanks

Scusa ma il touch deve funzionare comunque…
Cioè se anche lui sposta il quadrato nelle varie zone tu puoi scorrere col dito… Quindi puoi raggiungere l’opzione controllo interruttori…

Sent from my iPhone using Tapatalk

Assolutamente no. Il touch è abilitato a toccare solo i quadratini blu che si spostano nel momento in cui si trovano su quello che ti interessa. Ma io come faccio ad arrivare a quello che mi interessa se non va oltre la prima pagina di visualizzazione?
Il mio problema è visualizzare il menù di programmazione tasti dove c’è questo “maledetto” switch che ho abilitato come uno sprovveduto… Come si chiama esattamente il sottomenù? Potrei provare ancora con Siri…

Io quando l’ho provato… Potevo comunque usare le dita per spostarmi…

Comunque si chiama controllo interruttori…

Sent from my iPhone using Tapatalk

Se hai attivato il triplo clic sul tasto home sei salvo… Prova…

Sent from my iPhone using Tapatalk

[QUOTE=paga7;959937]Se hai attivato il triplo clic sul tasto home sei salvo… Prova…

Sent from my iPhone using Tapatalk[/

Ti amoooooo!!!
Triplo click attivato e tutto è tornato normale.
Ero in apnea e mi è tornata l’aria.
Credo che come battesimo nel forum non posso che divulgare la vostra gentilezza a tutto il mio circondario…
Grazie Paga7 ora dormo tranquillo.
Un abbraccio e non vi mollo più.
Massimo

Evvai :wink:

Buonanotte!

Sent from my iPhone using Tapatalk