Coloro che chiamo non sentono la mia voce iPhone7

Buongiorno a Tutti,

sono un nuovo iscritto ed avrei bisogno di un consiglio, da circa 1 mese quando chiamo e
ricevo telefonate, l’altra persona, non sente la mia voce (io invece sento loro benissimo).
Questo problema si evidenzia solo stando in casa, mentre all’aperto oppure in altri luoghi nessun problema…cosa potrebbe essere?
Avete dei consigli?

Grazie a Tutti quelli che potranno/vorranno rispondermi.
Un cordiale saluto

Buona sera,visto che il oroblema ti si presenta solo in casa,prova a verificare se ti succede anche con una chiamata in wireless da casa tua(chiama qualc’uno via whatts app o FaceTime audio) se non ti si presenta il problema in quella maniera allora molto probabile sia un problema della ricezione del tuo operatore e potrai contattarlo spiegandogli che il problema lo hai solo con la scheda SIM e non con il telefono.

Buongiorno,

grazie per la risposta, non ho ancora provato ad eseguire il suo consiglio, ieri sera, per sbaglio, ho attivato il viva-voce (sempre in casa) e il chiamato mi sentiva perfettamente…pensandoci un po mi sono ricordato che questo problema è sorto dopo l’ultimo aggiornamento …rel. 14.0.1.

ringrazio sempre anticipatamente per la/le risposte.

un saluto

ora siamo a 14.2.1…hai aggiornato?

Buongiorno,

ho fatto l’aggiornamento e al momento sembra funzionare correttamente.

Vi ringrazio per il supporto.
Cordiali saluti.