colori schermo in bianco e nero

Ciao a tutti, oggi improvvisamente mi sono accorta che il mio iphone è in bianco e nero, cosa posso fare per far tornare i colori ? (sempre che sia possibile… ) grazie già sin d’ora

ciao, vai in impostazioni generali - accessibilità e togli la spunta bianco e nero. se non é attiva non saprei
ma se é tutto ben visibile ma solo in bianco e nero dovrebbe essere quello :slight_smile:

Ciao,il titolo è generico e come da regolamento dovresti modificare e renderlo più specifico. Qui il percorso: modifica messaggio/modalità avanzata/titolo :wink: grazie

Scusa black death :wink: attendiamo prima che venga eseguita la richiesta di moderazione…Grazie

ok, non c’era la moderazione quando ho scritto, per cui ho risposto alla domanda :wink:

Si lo so…non ti preoccupare :wink:

ho cambiato il titolo, va bene cosi’ ?

Si…ripristino il post di black death :wink:

ti ringrazio black death, ma se vado su accessibilità ho solo le voci : inverti i colori-scala grigi, non vedo nessuna voce bianco e nero :frowning: che tra l’altro ho provato ad attivare e disattivare, per la serie non si sa mai… ma non è capitato nulla

ok, scala grigi scusa.
quindi l iphone é in bianco e nero e l impostazione scala di grigi non é attiva?

No, non è attiva… qui mi sa che sia davvero un problema serio :frowning:

prova per ora un semplice riavvio (home + sleep fino alla mela)

Ot

Per me hai sbagliato candeggio

/ot

Inviato dal mio iPhone 6 con Tåpatålk

Prova un bel triplo click tasto home…magari è impostato scala di grigi!

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk