colori schermo del mio iphone diverso dagli altri iphone 3gs

salve a tutti… ho acquistato un iphone usato pochi giorni fà… l’altro giorno ho notato con un mio amico che i colori del mio iphone erano diversi con il suo. quindi incuriosito abbiamo confrontato gli iphone (premetto che gli iphone in questione sono tutti e tre 3gs 16gb) con un altro di una nostra amica… e sorpreso ho visto che gli altri due avevano un colore tipo tendente al blu invece il mio tendeva al giallo. ce il bianco a me si vede piu verso il giallo tipo un bianco sporco tipo panna. invece a loro si vede verso l’azzurro cioè piu un bianco pulito. è normale? o c’è qualche problema?? grazie in anticipo per le risposte.

io e il mio ragazzo abbiamo entrambi un iphone 3gs 16 gb…il suo ha i colori un po tendendi al verdino…il telefono funziona bene quindi non penso sia un problema

Si anche io noto delle differenze tra i vari 3gs che mi capitano tra le mani, credo dipenda dal produttore del pannello, che non è sempre lo stesso. Addirittura ritengo migliori i colori del mio vetusto EDGE.

ah quindi devo ritenerla una cosa normale :slight_smile: grazie per la risposta :smiley: