Colori messaggi più scuro con ios 12

Ciao a tutti, dopo l’aggiornamento a iOS12 l’iPhone 8 plus della mia ragazza ha un problema con l’app messaggi: sia gli SMS che gli iMessage risultano con i colori molto più scuri rispetto al solito. Verde molto scuro e blu scuro invece del verde brillante e dell’azzurro!E’ per caso a qualcuno è capitato? Consigli?

ciao, ti ho sistemato il titolo della discussione poiché troppo generico e vietato come tale.Â
Tornando al tema del topic, potrebbe essere, anche una scelta cromatica voluta oppure un bug del nuovo sistema operativo.Â

[QUOTE=Andrea 6r;n1976870]ciao, ti ho sistemato il titolo della discussione poiché troppo generico e vietato come tale.Â*
Tornando al tema del topic, potrebbe essere, anche una scelta cromatica voluta oppure un bug del nuovo sistema operativo.Â*[/QUOTE]

Grazie. Il problema si verifica solo a lei, a me su X con ios12 e a mio papà con iphone 8 e ios12 non è avvenuto questo cambio di colore…

presente! anche a me colori molto scuri sia sms che imessage!

 Smanetta andò un po’ mi sono accorto che le si era attivato durante l’aggiornamento nella sezione accessibilità il comando aumenta contrastoÂ