Raga una curiosita anche a voi il vano sim e di un altro colore? Con un altro colore e intesa un altra colorazione di grigio in confroto alla cornice dell’ iPhone…
il mio è uguale al bordo onestamente
idem per me. nessuna differenza di colore
Colore vano nano sim
Il mio è leggermente più chiaro, non si nota solo con una luce molto forte si può notare la differenza
Inviato dal mio iPhone 5 usando Tapatalk
Forse è un illusione ottica
il mio che è rigenerato quando lo metto alla luce si nota che è un altro grigio… o forse e lo stesso grigio ma è opaco e non riflette la luce
Ho capito cosa intendi, anche il mio sembra diverso ma è una cosa praticamente impercettibile e solo in alcune angolazioni, il che mi fa pensare che sia così su tutti ma nessuno ci faccia caso
che come se fosse opaco rispetto alla colorazione della cornice
Si. Si nota quando lo guardo in controluce inclinandolo, da dritto no
No io dove lo metto lo metto ahahahahah in qualsiasi posizione
sarà qualche illusione ottica al 100%
Colore vano nano sim
anche sul mio si nota leggermente, ma il motivo secondo me è semplice, il vano per la nano SIM è di plastica non in alluminio, quindi anche se la colorazione è la stessa, l’effetto non può essere esattamente lo stesso dell’alluminio
Appena ricevuto un rigenerato , colore vano sim e tasto stand by di colore grigio + chiaro ! Non so se rifarmelo cambiare.
Foto?
Colore vano nano sim
Eccole
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
non mi sembrano così diversi al punto di chiedere una sostituzione…
Inviato da Tapatalk
Grazie klara , le tue parole mi confortano sempre. Su internet ho trovato la stessa colorazione del mio tasto stand by in un articolo che parlava del programma di sostituzione tasto stand by dell’iPhone 5. È’ forse probabile che sui nuovi iPhone 5 montino direttamente un tasto nuovo con una colorazione un po’ diversa…
Può darsi ma io non me ne farei comunque una preoccupazione…son cose così piccole che nemmeno sarebbero da considerare…
Inviato da Tapatalk
Infatti, grazie!
Di niente
Inviato da Tapatalk