Colore Titoli icone Iphone 3GS

Salve ragazzi, una domanda che potrà sembrare banale, ma non riesco a farcela da solo :slight_smile:
Sul mio iphone 3GS FW 4.2.1 JB, ho il colore del titolo delle icone GRIGIO senza ombra…vorrei riportarlo al normale ovvero bianco con ombreggiatura dietro! Noto molta differenza specie tramite lo sfondo dietro, e non posso metterne di chiari altrimenti non leggo nulla!
Dato che non sono ancora molto pratico con la Winterboard e le impostazioni estetiche, mi potreste dire come faccio a cambiarlo sto colore e rimettere quello normale??
Grazie a tutti :wink:
andreastk922

Disabilitare il tweak da winterbord? cancellarlo da cydia?

Dalla winterboard ho tutto disattivato, quindi lo escludo…forse da cydia? Che dovrei cercare per disabilitare la funzione?

Se non ti ricordi il nome del tweak, una soluzione estrema è di cancellare winterboard…
Se il titolo icone (icon label) torna normale, puoi provare a reinstallare winterboard se proprio lo vuoi!

Tornano bianche, ma senza ombra, ergo comunque i nomi non si leggono correttamente…
come faccio?

nessuno mi sa aiutare?

Ma proprio nessuno? :frowning:

ma di default non sono ombreggiate! puoi riscaricare winterboard e cercare un tweak che faccia quello che desideri tu…

Facci bene caso con un iphone originale non JB e vedrai che dietro la scritta bianca c’è l’ombreggiatura posteriore…
Al mio sono solo bianche, e se metto uno sfondo chiaro non leggo assolutamente nulla!!
Altri consigli oltre quello di cancellare e reinstallare?

Rettifico: Ho risolto, disinstallando la Winterboard tornano come da default, bianche e ombreggiate!
Non ho provato a reinstallarla e vedere se ritornano grigie ma temo di si, a breve ci proverò…