Colore mela e schermata di avvio

Salve a tutti ho cercato sul forum ma non ho trovato nulla di simile.
Non lo definirei un problema ma bensì una curiosità/precisazione.
sono possessore soddisfattissimo di un iPhone 6 64 gb grigio siderale che non ha alcun tipo di problema.

l’unica cosa che ho notato è che alla prima
accensione la classica schermata di avvio con la mela era bianca con mela di colore nero.
adesso, con tel aggiornato a 8.1.1 la schermata è nera con mela bianca.
in alcuni video su YouTube ho visto sempre e solo schermate bianche all’avvio e volevo sapere se era normale la mia situazione.

grazie a tutti

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Io sapevo che segue il colore del dispositivo, almeno sui modelli più recenti.

ecco questo non lo sapevo proprio.
mi fai venire in mente che oggi, quando mi è venuta sta fissa stupida, avevo in mano un iPhone 5 bianco che appunto aveva la schermata di avvio bianca e mela nera.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

E allora lo vedi che tutto torna? iPhone bianco schermata bianca, nero schermata nera. :wink:

esatto, dipende dal colore del modello :wink:

Io sia col precedente 5s gold che con questo 6 gold ho sempre avuto schermata bianca e mela nera mentre un mio amico con 6 grigio siderale all’acquisto aveva schermata bianca e mela nera poi, dopo il Jailbreak si è invertito il tutto. Dato che ha avuto dei problemi ha ripristinato ma la schermata è rimasta nera con mela bianca.

Sent from my iPhone 6 gold using TapaTalk

Con silver e gold si ha schermata bianca e mela nera, con grey l’opposto, ovvero schermata nera e mela bianca. Credo che l’iPhone del tuo amico all’acquisto avesse esattamente schermata nera e mela bianca, magari si confonde

Io ho un 5 e iPad Air entrambi bianchi e hanno la schermata bianca poi in casa abbiamo un 4 nero e uno bianco entrambi schermata nera

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

“Relativo agli ultimi dispositivi”

Si la cosa è iniziata con Il 5 quindi

Inviato da iPhone 4s+Tapatalk

Confermo…iphone 6 nero e schermata nera con mela bianca…iphone 5s bianco e schermata bianca con mela nera…iphone 5 nero e schermata nera con mela bianca.

A me no… iPhone 5c bianco, schermata nera con mela bianca

  • Sent From The Moon *

Nel tuo caso la parte anteriore del dispositivo, ovvero il vetro, è di dolore nero, quindi hai la schermata nera con la mela bianca… Penso che sia più per un fatto estetico…

ora non è che se uno ha il telefono blu la schermata dev’essere blu eh? come il gold, non sarà certo oro la schermata iniziale :smiley:

quindi in sostanza…sta tutto al display…se è bianco, schermata bianca se è nera schermata nera…