Sarei curioso di sapere se succede anche a voi che inclinando l’iphone a destra o a sinistra i colori dello schermo assumono sfumature diverse.
Se lo inclino a destra i colori vanno sul giallo/verdegnolo se inclino a sinistra sul blu/rossastro.
Chiaramente non ho pellicole protettive sullo schermo. Io penso che questo fenomeno possa essere collegato al problema dello schermo giallastro.
Grazie a chi vorrà rispondermi
credo sia legato alla tecnologia IPS…ma non ne sono sicuro
Ciao, leggendo il tuo problema posso dirti che anche il mio iPhone 4S 32GB è afflitto da un leggera tendenza verso i colori giallini… una tendenza che si nota se lo si paragona con altri iPhone che non presentano il problema… qualche volta ho provato ad inclinarlo ma ho notato sempre l’effetto dei colori più caldi tendenti al giallino e non di altri, mi sembra strano, prova ad ascoltare qualche altro utente per avere altri pareri, però a mio avviso è strano che ti faccia questi effetti… confrontalo con altri utenti e in base a ciò vedi se è necessaria l’assistenza. il mio è partito questa mattina con UPS anche per questo problema al display oltre ad avere altri difetti di fabbrica.
purtroppo e un difetto di alcuni 4s,se avete il jb potete correggiere questo difetto scaricando color profiles disponibile sulla repo di bigboos
Sent from my iPhone using Tapatalk
si ero a conoscenza del tweak, però a parte che il mio iPhone è aggiornato alla versione 5.1.1 e quindi niente jailbreak, poi vorrei cercare di avere un iPhone perfetto visto il costo del 4S 32GB di ben 779 Euro, quindi a dgarcea gli consiglio l’assistenza… che è davvero affidabile… e professionale
Ti ringrazio per il consiglio ho già da tempo installato color profiles ed in effetti come ho scritto in altri miei post corregge molto il problema del giallino ma non lo risolve completamente, ma quello che sto chiedendo di verificare in questo post è se inclinando a destra e a sinistra il telefono, i colori delle immagini dello sfondo (immagini e/o home page varie tipo rubrica, tastierina, etc) cambiano colore sfumando al verde/giallo se si inclina a destra e rosso/violaceo se si inclina a sinistra