Collgamento SSH via USB non funziona con 3.1.2 e Itunes 9

Ragazzi, come posso fare per collegarmi via ssh al mio iphone con firmware 3.1.2 e itunes 9? ho provato itunell suite 3 ma non va assolutamente. ANche con la patch che dovrebbe permettere di collegarsi.

Qualche dritta?

nessuno ha una soluzione?

Prova con iFunBox…

ma non si può + accedere in modo puro con winscph e l’iphone connesso via cavo? Ora proverò con questo programma…vediamo ke succede. con tutti quelli che ho provato nessuno dei miei iphone riesce a connettersi (2 2g e 1 3g).

i-FunBox aggiornato ed ora compatibile con il firmware 3.1 e iTunes 9 - iPhone Italia – Il blog italiano sull’Apple iPhone 3GS e iPhone 3G

Il problema è ke avendolo sbloccato con blackrain non viene riconosciuto come JB il telefono. ora ho trovato la patch ma bisogna pur sempre installarla via ssh. Spero di trovare qualcosa su cydia cmq.

saluti.

ciao ho avuto lo stesso problema ed ho risolto installando da cydia AFC2ADD dopo l’installazione basta riavviare il telefono e iFunbox tornerà a funzionare come sempre :wink:

Saluti,
Riccardo.

grazie mille dell’info! ieri vagando nella rete mi ero imbattuto proprio in questa soluzione che ha funzionato benissimo.

Ora ho un altro problema,
dopo aver installato roqiBT, che funziona bene (trova l’antenna gps e si collega ad essa), quando apro Navigon o TomTom questi non rilevano nessun Gps. da cosa può dipendere?

HO attivato gia nel mobilsubstrate tutto quanto con sbtsetting.