Collegare postepay all' account

Buonasera ragazzi vorrei sapere come si colega la mia postepay all account di itunes, cioe so come si fa ma mi dice sempre impossibile collegare prova con un altro metodo di pagamento

hai credito nella poste pay?

certo 7 euro e qualche centesimo

sei sicuro di inserire i dati giusti? visa,numero della carta,il codice segreto e la data di scadenza? oltre che i dati dell intestatario della carta?

Collegare postepay all’ account

Hai impostato VISA?

Inviato dal mio iPhone usando Tapatalk

si ragazzi i dati della carta li ho messi giusti gli altri dati li ha messi da solo, come devo fare :frowning:

potrebbe essere un problema temporaneo dei server apple…non è la prima volta che succede…riprova magari domani…in caso dovesse persistere,contatta l’ assistenza apple per chiedere info a riguardo

Collegare postepay all’ account

Quali altri dati ha messo da solo? Dovresti inserire tutto tu manualmente

Inviato dal mio iPhone usando Tapatalk

l’iphone 5 gia mi ha compilato i campi tipo il mio nome e cognome e dove abito e cap ho provato a cancellarli e rimetterli anche io ma niente.
A qualcun altro gia è capitato? comunque riprovero domani sperando che si risolva.

EDIT= Sto leggendo che molti ragazzi hanno il mio stesso problema

EDIT 2= ho rivisto il credito sulla postepay è di un euro puo essere che ho bisogno di piu soldi? ho letto da qualche parte che esiste una soglia di credito minimo

Credito minimo di almeno 3 Euro (circa), poi ultimamente come avrai già letto ci sono problemi ad associare la PostePay, comunque prova a metterci su qualche Euro e riprova domani.

io l’ho associata tramite clickandbuy e ha funzionato… avevo meno di 3€…

Scusa ma cosa c’entra con l’Apple Store?

Si parlava di iTunes, quindi di AppStore, non di apple store…

Però il problema è associarlo all’account di iTunes (quindi anche per acquisti nell’Apple Store), invece è naturale che con altre situazioni/servizi/siti e-commerce la carta venga associata regolarmente.

E infatti io ho raccontato la mia esperienza…cioè ho messo come metodo di pagamento clickandbuy ed ho associato la postepay…
Non vedo dov’è il problema, visto che mi dici che non c’entra nulla…

Scusa, ma “clickandbuy” c’entra qualcosa con Apple Store?

E’ un metodo di pagamento di iTunes ti sto dicendo

Ah ecco scusa, non avevo capito. Anzi… non conosco proprio quel metodo! :slight_smile:

E’ una specie di Paypal… Associ la postepay a questo metodo e paghi tranquillamente…

Ecco, non lo sapevo, grazie!
Ma già che c’eri potevi lasciare i dati in chiaro così mi iscrivevo anche io con la tua carta che funziona!!! Ah ah ah! :smiley: