collegare iphone con backup in itunes su altro pc

Ho caricato il mio backup del 4s sull’iphone 5 su itunes a casa…adesso ho l’esigenza di collegare il mio iphone 5 con tutto il suo contenuto solo per una volta su un itunes vergine di un’altro pc (sul quale l’ho solo tempo fa attivato ma non ho dati)…quando lo collego che devo fare per non farmi cancellare tutto il backup?? contatti app ecc…se lo collego ad un nuovo pc dove l’ho già peraltro solo attivato ma sul quale non ho nessun dato ho paura che mi azzera tutto…che procedura posso usare?? mi dirà riprendi backup …a quel punto che faccio vi sto che su questo itunes non ho nessun dato??

puoi benissimo fermare subito la sincronizzazione…

ma cosa devi fare con itunes su quel pc?

collegare iphone con backup in itunes su altro pc

Se vuoi fare un salvataggio di backup su un altro computer diverso dal tuo puoi benissimo…blocchi la sincronizzazione come detto e puoi fare backup trasferire immagini app nell’archivio iTunes e anche contenuti acquistati…
Come normale…basta non registrare il tuo iPhone sul nuovo computer

From my iPhone 5 Black

per il problema della sim wind il tecnico mi ha detto che domani mi chiama e devo sbloccarlo collegandolo ad itunes…e dato che mi trovo fuori casa fino a sabato mi chiedevo come fare! ma non posso attivarlo via wi fi dell’ufficio?? senza che lo collego ad itunes??

a me non serve fare backup su questo pc mi servirebbe itunes solo per attivare la sim…e non devo sincronizzarlo altrimenti mi cancella tutto il backup visto che su questo nuovo pc non ho nessun backup…ma non penso mi chieda di registrarlo visto che è già stato registrato la prima volta sul mio itunes di casa giusto??

se invece voglio passare tutto quello che ho su un nuovo pc e quindi nuovo itunes basta quindi bloccare la sincro e poi fare backup in modo tale che mi trasferisce tutto quello che ho sul tel. nel nuovo pc?? ho capito bene??

ok…l importante è che non sincronizzi nulla :wink:

se ti hanno detto che serve itunes evidentemente è necessario quello.

ok grazie farò così, ma dove si interrompe?? non ci ho fatto mai caso…

collegare iphone con backup in itunes su altro pc

Appena spunta la barra in alto “sincronizzazione in corso” ,premi subito sulla “x” per annullare

Sent from my iPhone using Tapatalk