Salve a tutti, Volevo chiedere un consiglio su come posso collegare il mio Iphone 3gs alla mia auto (kia cee’d). L’auto è munita di bluetooth come il telefono ma se li colllego con quello mi da la possibilità di scegliere la musica dal device, ma non di cambiare canzone con i comandi al volante della macchina. Invece se uso il cavo che mi hanno fornito assieme all’auto posso usare i comandi al volante ma non posso scegliere la canzone dal telefono. c’è un modo che mi permetta di scegliere la canzone dal telefono e allo stesso tempo di usare i comandi al volante dell’auto? Non so, qualche app (sia cydia che app store…)? Grazie in anticipo!
Ciao, ti rispondo attraverso la mia esperienza personale. Possiedo anche io il 3Gs ed ho un’Alfa 147 con lo stereo Bluetooth JVC. Collego il telefono sia in Bluetooth che con il cavo, in questo caso riesco a cambiare musica (grazie al cavo) ed a telefonare (grazie al Bluetooth). In più ho il cassettino per inserire all’interno l’iPhone in modo tale che rimane nascosto (…tanto quando mi chiamano compare il numero della persona sul display dello stereo). Prova a fare la stessa cosa, collega il telefono in entrambi i modi.
Anche a me interesserebbe la cosa…