Collegare iPhone ad outlook

Buongiorno, a me succede questo :

Se inserisco un contatto su outlook poi sincronizzando con itunes lo trovo su iphone ma se lo salvo su iphone non lo ritrovo su outlook.

Inoltre facendo un Backup iCloud non mi prende i contatti che ho salvato tramite outlook ma mi tiene solo quello salvati da iphone.

Come posso fare ?:confused1::confused1::confused1:

Grazie a tutti.

Stesso mio problema per il quale usando per lavoro il telefonino mi sembra di essere tornato a 15 anni or sono quando scrivevo su un foglio in numeri di telefono!!!
C’è qualcuno che ha avuto lo stesso problema e lo ha risolto?

Vi ricordo che il backup con Outlook funziona dalla versione 2003 in poi (semmai aveste versioni precedenti). Io non utilizzo Outlook per i contatti poichè da quando ho l’iphone sono passato completamente a iCloud, soprattutto perchè ho sempre letto di frequenti problemi di sincronizzazione; non so se è così ma ho la sensazione che Microsoft Outlook e Apple non vadano tanto d’accordo.
Suggerirei di valutare se passare ad iCloud per l’archiviazione dei contatti, opinione personale.:slight_smile:

questa mattina applestore di torino mi ha fissato un appuntamento per venerdì pv per cercare di risolvere il problema, ma ne anche altri e questo è il piùimportante per me. Vi terrò informati.

il problema mi è stato risolto dallo store di torino le gru. mi hanno sostituito il terminale con uno nuovo. ora tutto funziona bene.
ciao
gianpiero

Ti è stato detto quale fosse il problema?

Collegare iPhone ad outlook

Io sincronizzo senza problemi i contatti con outlook 2003 installato su un pc win7. Calendario compreso :wink:

In effetti sarebbe interessante sapere l’operato del genius