ho una autoradio con ingresso aux (niente usb), per fare in modo che l’autoradio riproduca gli mp3 contenuti nell’iphone senza che l’iphone si scarichi, devo comprare
un caricabatteria che collega la presa alla base dell’iphone con l’accendisigari della macchina
un cavetto tipo questo (http://store.apple.com/it/product/TS...mco=ODIyOTM4OA) che va dall’uscita degli auricolari iphone all’ingresso aux autoradio
??
oppure esistono soluzioni in cui un solo cavo esce dall’iphone e entra nella presa aux dell’autoradio trasmettendo gli mp3 e caricando l’iphone?
Salve, io ho comprato il cavo che dalle cuffie va all’ingresso aux della radio…devo ancora provare e non so se funziona e come funziona…appena so qualcosa posto impressioni,…tu hai già provato?
io ho il caavetto inserito nel connettore aux xhe passa tutto all’interno del cruscotto quindi esce solo 10 cm di cavo che collego ad iphone, e poi collego un carica batteria da macchina normalissimo, in sostanza ho solo il cavo del carica che romep un po’ ma per ascoltare mp3 non lo collego mai, la batteria regge bene la riproduzione audio… differente è quando attivo il navigatore, io uso navmii italia (3,90 Euro) e a differenza di tom tom consuma molto meno batteria, quindi per brevi tratti non lo collego all’alimentazione…
Tutto sommato il cavo non mi da troppi problemi.
Messo autoradio Alpine BT104, esce il cavo che si attacca sotto l iphone carica la batteria e l autoradio mi comanda l iphone…ha anche il bluetooth PArrot incorporato che funziona alla grande.
Messo un normmale supporto (bigcrabdualfix della cellularline) attacco e viaaaaa