Collegare Iphone 5 ad un altro pc senza perdere niente?

Ciao a tutti! Vi spiego meglio cosa intendo. dato che non sto più con il mio fidanzato non potrò più usare il suo pc per fare le vari operazioni tipo caricare musica, salvare le app; da quando ho l’iPhone 5 non l’ho mai connesso a nessun pc tranne che al suo ma ora vorrei attaccarlo a quello di mio padre senza perdere niente (app musica foto dati in generale), come posso fare? Vi ringrazio in anticipo saluti

la musica e le foto della libreria non fanno parte del backup dati,quindi sono necessari i file nel pc…

tutto il resto puoi salvarlo collegando l iphone al pc,clicchi con tasto destro su “iphone di xxx” e selezioni “backup”

Dovresti anche autorizzare il pc e trasferire gli acquisti… ti consiglio anche di fare un backup su icloud ogni tanto. La sicurezza non è mai troppa :wink:
Edit: Aveva risposto Klara :wink: scusate ma la mia connessione telecom oggi non va a causa del cattivo tempo

si esatto…il pc necessita dell’ autorizzazione,grazie Lella…

da itunes: store/autorizza computer :wink:

Ma anche i file delle foto che ho scattato con l’iPhone? Quindi se quelle non le ho sul pc le perdo?

la libreria fotografica sono le foto che sincronizzi da pc ad iphone…quelle che scatti con l iphone sono il “rullino fotografico”…e quelle faranno parte del backup dati

Se le hai ancora sull’iphone, quelle del rullino puoi scaricarle sul pc o sul mac :slight_smile: