Collegare Iphone 3GS FW 4.01 JB alla Tv

Ciao a tutti , fiero possessore di Iphone 3Gs Fw 4.01 Jailbroken.
Tra le tante app di cydia , alcune in particolare hanno catturato il mio interesse.

TVOut2
e
Landscape TV Out

Entrambe queste due applicazioni hanno uno stesso scopo come probabilmente già sapete , permettere di visualizzare l’iphone sul nostro bel televisore , senza limitarsi ai contenuti multimediali “foto , musica e video” ma a ogni singola applicazione , dal semplice navigare per i menù , a safari o i giochini.
Ora il problema e’ questo.
Il cavo apple costa 50€ O_o
Abito a roma e sono andato come ogni domenica a portaportese , un ottimo mercatino e ho trovato un cavo component con attacco apple.
L’ho provato … con Landscape Tv non appare niente di niente o meglio.
La scritta NESSUN SEGNALE appare e appare alternata da una veloce schermata nera.
Mentre con TVOut2 tutto funziona perfettamente " a parte un leggero decentramento dell’immagine" ma a tratti di 5 secondi , nel senso : funziona…1…2…3…4…5 Assenza di segnale 1…2…3…4…5 funziona 1…2…ecc.ecc.ecc.
Come posso fare ? :w00t:

uppolo:confused1:

Fa lo stesso problema anche a me, cavo comprato in un negozio di cinesi in paese… ho provato displayout, sempre su cydia, ma dopo 5-10 secondi si blocca e devo fare l’hard reset… Quindi… siamo in 2 ad avere lo stesso problema… iPhone 3gs 4.0.1 JB

Homer, io ho risolto!
installa “Resupported4” e vedrai che non si vede più a scatti, a me va benissimo, l’ho appena provato sullo schermo dell’autoradio… :smiley:
adesso posso usarlo come tomtom :stuck_out_tongue:

Ciao, ho installato resupported4 e con tvout2 si vede abbastanza bene, solo che quando faccio partire un video si sente solo l’audio e no si vedono le immagini, rimane schermo nero sulla tv e su iphone immagine bloccata. qualcuno sa aiutarmi ?

P.S. Non ho ancora provato con displayout, sapete se succede la stessa cosa ?
grazie