collegare contatti all'account

Salve, ho questo problema con l’iPhone 5. Vediamo se riesco a spiegarmi…
Ho creato un account collegato a Kerio (gestore di posta elettronica tipo Exchange, ed infatti sull’iphone va registrato come fosse Exchange), nessun problema per quanto riguarda la posta elettronica.
I problemi ci sono con i contatti.
L’utente, prima dell’iphone, aveva un Nokia. Ho provveduto ad esportare in formato VCF i contatti, li ho uniti in un unico file, ho inviato una mail con il file dei contatti creato precedentemente come allegato. Sull’iphone, al ricevimento della mail, ho cliccato sull’allegato ed il sistema mi ha chiesto, “Vuoi aggiungere i contatti?”, ho risposto sì e tutti i contatti sono stati inseriti nell’iphone. Il problema è che, anche se l’account TIZIO era già presente sull’iphone, nel server Kerio i contatti iphone non si vedono.
Quindi, se in Kerio aggiungo un nuovo contatto me lo ritrovo sull’iphone e viceversa, visto che sull’iphone ho impostato di aggiungere i contatti all’account TIZIO. Ma come faccio a far “vedere” a Kerio anche i contatti importati dal Nokia?
Spero di essermi spiegato
Grazie
Fabrizio

Mi rispondo da solo… che tonto… era sufficiente fare IMPORTA DA SIM :stuck_out_tongue:
scusate se vi ho fatto perdere tempo…