Collegare a iTunes con sfondo simbolo rosso

Ciao a tutti, avrei bisogno di aiuto!!!
Ho comprato ad un asta su ebay, l inserzione diceva: tastino accensione non funzionante e che non trovava più il segnale telefonico, quando mi è arrivato mi diceva di attaccarlo ad iTunes, così ho fatto.
Ma poi al momento del ripristino iTunes se ne esce fuori con errore n1, non so più cosa fare! Help!!image.jpg

ciao, diciamo che io un dispositivo del genere non lo avrei mai acquistato…potrebbe essere rubato,trovato,bloccato tramite imei…rotto in maniera irreparabile…

l’errore 1 è comunque segno di danno hardware,solitamente.

nel tuo caso l’ideale sarebbe mettere in dfu e ripristinare ma con il tasto rotto,in dfu non puoi entrare…

purtroppo non hai molte alternative,devi verificare intanto la situazione di questo dispositivo…chiama apple ed operatori e chiedi se il seriale del dispositivo sia in qualche blacklist

ciao,guarda qui Risoluzione degli errori di aggiornamento e di ripristino di iOS

Ho messo la scheda madre su un altro iPhone con tasto funzionante in modo da poterlo accendere,quindi posso metterlo in dfu, ma il seriale dove lo trovo? Devo riuscire ad accenderlo in qualche maniera

[SIZE=1]- - - Updated - - -[/SIZE]

I passaggi che ci sono su il sito della Apple li ho già provati, senza risultato

[SIZE=1]- - - Updated - - -[/SIZE]

Ho provato a fare un ulteriore ripristino ed é cambiato il numero del errore, ora é 3194!

Errore 3194, Errore 17 o “Il dispositivo non è idoneo per la build richiesta”

Mikkocrazy fortunatamente unisce i messaggi consecutivi altrimenti saresti finito in spam con 3 messaggi di fila!
attento per il futuro