Collegare 2 dispositivi bluetooth contemporaneamente

Salve ragazzi, come da titolo è possibile collegare 2 dispositivi contemporaneamente , 1 cuffia ed 1 garmin per bici al nostro iPhone? Grazie

Ciao, non credo perché il canale è unico. Quindi o colleghi il garmin o le cuffie. Però non ne ho la certezza. L’unica è provare

Ciao, credo proprio che sia possibile… Io collego Apple Watch ed altri dispositivi senza problemi

Inviato dal mio iPhone 6s utilizzando Tapatalk 5.4.1 beta

Ciao si è possibile, io ho Apple Watch perennemente collegato e ogni volta che monto nella mia 208 nuova , il telefono si collega anche alla macchina tramite Bluetooth… Dando la priorità nella ricezione chiamate alla radio auto.

Inviato da iPhone 6S

Grazie delle info, buono a sapersi :wink:

Scusate…
ma da come avete risposto… sembra che si possano abbinare più dispositivi ma quando uno nuovo si collega… l’altro si scollega!!
Esempio… se io collego l’auricolare… quando entro in macchina quest’ultima prende la priorità collegandosi e scollegando l’auricolare.
Quando scendo… “perdo” il collegamento auto e si ricollega l’auricolare.

Ciò significa tanti dispositivi abbinati ma uno solo alla volta in comunicazione.
Sbaglio?

Grazie e buona giornata!! [emoji3]

send by iP6 with Tapatalk

Quindi scusate…io ho il watch sempre collegato…se volessi collegare degli auricolari Bluetooth anziché usare il telefono per rispondere, potrei avere dei problemi? 0_o ma non penso dai…

no, perché l’auricolare BT lo colleghi al BT del Apple Watch.

(lo uso spesso in palestra)

ah ecco, perfetto :slight_smile: grazie caro!

Però scusa Jd, ed al tempo stesso l’Apple Watch lo hai collegato al telefono?

Collegare 2 dispositivi bluetooth contemporaneamente

Io ho sempre connesso Apple Watch e Beats Wireless…
ImageUploadedByTapatalk1447780334.075925.jpg

Ho fatto tutto da iPhone, non ho collegato le Beats al Watch e come potete vedere sono connessi contemporaneamente!

Inviato dal mio iPhone 6s utilizzando Tapatalk 5.4.1 beta

Contemporaneamente collego pebble smartwatch, bluetooth auricolare compatibile, xiaomi mi fit band e tutto funziona perfettamente, quando sono a casa, collego l’iPhone 6 ad una cassa acustica bluetooth per ascoltare video su YouTube.

Io collego senza problemi l’iPhone all’AW e al bluetooth dell’auto senza problemi :wink:

Questo mi fa molto piacere perché al90% lo farò anche io, manca solo Watch