collegamento wifi

Sono nuova di iphone e sto cercando di collegarlo al wifi di casa. Quando la apro, mi mostra molte opzioni e non so quale scegliere in più, dopo aver inserito la chiave, non riesco a trovare il pulsante “aggiungi”. Grazie dell’aiuto

dopo aver isnerito la chiave devi solo cliccare su ok e l’iphoen si collega automaticamente…per vedere se è collegato prova a nvaigare, cmq vedi un’icona a sinistra, subito dopo l’operatore

ancora wifi!

grazie giuseppe, ma nella schermata non c’è nessun OK.
nella schermata ho: indirizzo IP con tre sottovoci (DHCP, BootP e Statico) + altro e poi Proxy HTTP con No, Manuale e Automat. e lì c’è lo spazio per inserire la password ma anche quando lo faccio non compare nessun tasto OK. Ho provato anche a schiacciare home (non si sa mai!) ma … niente.
spero si capisca e grazie

Hola
devi andare in impostazione//wi-fi//e schiaciare sul nome della tu rete (non sul pulsantino blu a forma di freccia)se la rete non è associata ed è protetta ti comporira la schermata per inserire la password con il pulsante collega in fondo alla tastiera (non è attivo fino a quando non insereice una quantità di caratteri pari a quelli necessari per creare la chiave di rete) Inserice la tua password e premi collga.

prova i farci sapere