collegamento WiFi

Ciao a tutti, faccio parte anch’io di coloro che hanno problemi con WiFi.
Ho un iPhone 2G 8GB dall’america, sbloccato con ziphone, erroneamente aggiornato con itunes 2.0, risbloccato ma da questo momento non riesco a collegarmi a WiFi. Che posso fare? Prima dell’aggiornamento funzionava regolarmente. Un grazie in anticipo :).

metti il 2.1 e vedi se risolvi

Ok simo, confesso che sono abbastanza imbranato in materia informatica . . . ma ho un dubbio :confused1: :se installo 2.1 poi mi si blocca nuovamente iphone ?

si se spunti la casellina sblocca iphone all’inizio del procedimento :smiley: segui la guida però! t servono altri 2 file da scaricare…

nella guida trovi ttt qll ke ti serve

ok grazie, mi studio la guida e poi procedo.

facci sapere l’esito ke sarà sicuramente positivo

aiuto non riesco neanche io a connettermi mi chiede la chiave ,io scrivo quella indicata sul contratto di alice ma niente da ffare che faccio???aiuto per favore seno lo spacco

ti premetto ke nn l’ho letto xò guarda qst topic:
http://www.iphoneitalia.com/forum/internet-wi-fi-umts/7755-problema-complicato-con-alice.html
se nn risolvi ripristina

ennesima richiesta d’aiuto x wi-fi

Ciao a tutti,
da quando ho cambiato router (netgear DGB111G) non riesco più a mandare mail dal mio iphone. Mi dà il segnale, ricevo, navigo ma quando cerco di mandare una mail mi dice “indirizzo del mittente non valido”…??? ma cosa vuol dire?
Se disabilito il wi-fi funziona tutto benissimo.
Ma cosa è successo? Qualcuno può aiutarmi? Questa cosa mi manda in bestia… :cursing:
Grazie

prova a reimpostare l’account e a ripristinare le impostazioni network

fatto ma … nada
Dice sempre: “IMPOSSIBILE INVIARE POSTA L’indirizzo del mittente non è valido”.
Tolgo il wi-fi e la posta parte immediatamente.
Non è che debba per caso aggiungere l’iphone agli accessi del mio router? per farlo ho bisogno dell’indirizzo MAC dell’iphone ma a dirla tutta non so nè cosa sia nè tantomeno dove trovarlo

bè puoi provare…
lo trovi in impostazioni - generali - info

fatto ma non funziona.
Non so più cosa fare. Mi fa impazzire non riuscire a capire il motivo.
Ho chiamato sia vodafone che netgear ma nessuno è riuscito a darmi una risposta e tantomeno una soluzione.
Speravo tanto in questo forum…

nn saprei…aspetta la risposta di qualcun’altro…
ora nn c’è quasi nessuno…o domani o direttamente lunedì :wink:

Devi settare il tuo router netgear aggiungendo il tuo Iphone con indirizzo mac … che sul tuo iphone viene visualizzato come “indirizzo wifi”
nel tuo router lo trovi come aggiungerlo in impostazione/impostazioni wirless/ poi devi aggiungerlo (credo…ora non ho sottomano il tutto perchè sono in ufficio!)
Se mai lunedì ti scrivo bene la procedura! tu incomincia a dare un’occhiata! :slight_smile:

:thumbdown: caro Pauri ho fatto tutto ma non funziona lo stesso.
Ma cosa vuol dire “indirizzo del mittente non valido” ???