collegamento wifi o 3gs a volte non va :che fare?

Ciao a tutti
Ultimamente quando uso l applicazione facebook (più spesso) o anche generalmente quando navigo le pagine non si caricano, più spesso con il wfi ma anche con umts (segnale pieno sia 3gs che umts).
Lunica manira per far ripartire la naviganzione è disattivare il wifi e riattivarlo quando sono in wifi mode oppure disattivare il collegamento a vodafone con modalità aereo e poi riattivarla.
Che posso fare?
Grazie
ciaoo
p.s:il mio è un iphone 3gs (ultimi iboot) mai fatto JB e con software 3.1.3 (non ho installato ios 4):confused1:

ripristina le impostazioni di rete e vedi come va!

già fatto tempo addietro , gradatamente mi si ripresenta, riprovo, altre altenative?
Grazie

rifallo e vedi se va bene se nn va bene prova a fare un ripristino completo senza riprendere il backup s elo fa ancora secondo me è qualcosa hardware tipo l’antenna wifi!!!

ma se nonriprendo il backup perdo tutte le applicazioni a pagamento tutta la rubrica , l agenda e le note, hocapito bene oho capito male?
Mai fatto n ripristino del genere per cui nnon so cosa comportami potresti delucidare?
cOsa intendi per problemi antenna wifi? devo riportare il 3gs a vodafone e farmelo riparare e/o sostituire?
Il mio timore è che mi rifilino uno di quelli che qualche tente ha riscontrato qualche problema opure peggio mi si presenti qualch problema di display più opaco come a qualcuno è successo… :frowning:
Questo può verificarsi ancor di più ora viso che iphone nuovi in cirolazione non ce ne sono più (3gs intendo)