Salve a tutti,
avrei un paio di quesiti. Vorrei collegarmi tramite ssh al mio iPhone ma leggendo la guida ho notato che l’applicazione Term v1000 non esiste (almeno dal mio iphone),come procedo?
Altro quesito, vorrei cancellare un paio di repo che non uso per accellerare un pò Cydia (fra cui repo.smxy.org che non so cos’è,ma ogni volta mi da errore). Da cydia non è possibile, come procedo?
Grazie ![]()
per collegarti in ssh usa ifunbox (secondo me il migliore)
Per la seconda domanda basta scaricarti cyder sul pc e elimini cio’ che vuoi da cydia ![]()
ciao, ho un problema simile…
ho cancellato(non tramite ssh e winscp perchè non mi sta funzionando) delle repo che mi fanno ri-avviare l’iphone tramite diskaid seguendo il percorso private/etc/apt/sources.list e anche in questo var/lib/apt/lists faccio un respring ma quando ri apro cydia ritrovo le repo che mi fanno ri-avviare il tutto…
avete idee a riguardo? come altro posso provare a cancellare ste benedette repo?
ora voglio provare se riesco con cyder ed onestamente non so neanche se si può fare…
grazie x i futuri suggerimenti…
non vorrei ripristinare il tutto e rifare il jb e sblocco telefonico…
ho un iphone 3g 16gb ios4 jb con redsn0w ultima versione
Usa iFunBox.. Facile Leggero e gratuito.. Funziona tramite connessione USB. è una valida alternativa a Winscp