collegamento Iphone Tv/stereo

Ciao, ho acquistato il Cavo AV component Apple che ha la possibilità di collegare stereo e video tramite dock o direttamente collegato all’ iphone.
però ho provato in tutte le maniere (tramite video o direttamente allo stereo) ma non si vede e non si sente nulla!!!
AIUTO

PS: ho un Iphone 16 gb firmware 1.1.4.
Grazie

probabilmente non è compatibile con l’iPhone

si, penso sia incompatibile…

colega

Il cavo è compatibile, ed infatti ora sono riuscito a vedere (solo i video però!) sulla tv ed ascoltare i brani direttamente sullo stereo anche se speravo di poter ascoltare vedendo le copertine stile itune sulla tv.
Però funziona solamente se collego direttamente l’ iphone al cavo, se lo faccio passare per il dock non funziona più!!!:frowning:
grazie

Lo stesso problema lo sto riscontrando io, ma io riesco solo a vedere le foto che poi non si vedono neanche troppo bene…
invece niente video e niente musica, quello non riesco proprio a farlo!
qualcuno sa come aiutarmi?

hai provato a settare correttamente sia il tel che la tv?

Io ho provato tutti i settaggi possibili ed immaginabili ma niente da fare…
ho praticamente buttato i soldi per quel cavolo di cavo.
:cursing::cursing::cursing:

Skip Beat

you can read free manga Skip Beat onlinehttp://www.MaxManga.comabove 4000 hot free mangas onlineSkip Beat 128 Skip Beat 129 Skip Beat 130 Skip Beat 131

Stessa cosa, preso cavo video su ebay da HongKong, pagato 7 euro, ma riesco a volte vedere per 20 secondi poi nero. L’iphone segna comunque accessorio non compatibile (ma che cavolo ha dentro un integrato nel cavo?) Siccome il cavo è lunghetto mi vien il dubbio che con il fw2.2 abbiano diminuito la potenza del segnale video in uscita e non si veda. proverò ad accorciare il cavo…qualcuno ha risolto per caso?

Ciao a tutti, io e’ il secondo cavo che compro su ebay ma nulla da fare mi dice sempre incompatibile… Sapete se c’eè una maniera per aggirare questo blocco software. A proposito per i primi minuti funziona poi l’ iphone dice incompatibile e si blocca!!

Si è un blocco software introdotto dal firmware 2.0 che impedisce di utilizzare cavi di questo genere non originali.
Da quello che so ci sta lavorando un programmatore italiano (a cui io e altri aiutiamo facendo dei test) ma per ora ancora nessun successo.

Bene… ottimo attendo notizie in merito, se servisse qualcosa sono a disposizione…:w00t: