collegamento iPhone con smart tv samsung

ciao, nn ho trovato informazioni utili sull’argomento, mi rivolgo a voi…:smiley:
vorrei utilizzare il mio smart tv samsung D7000 per visualizzare foto/video del mio melafonino.
non ho trovato app che mi permettano la connessione wi-fi di cui il mio tv è dotato, e mi chiedevo se collegando il cavo dati, ad una porta usb del tv possa funzionare, non mi sono ancora azzardato al tentativo per una certa forma di timore che si possa danneggiare qualcosa.
avete sperimentato qualcosa?
grazie a tutti per l’aiuto
:slight_smile:

Via USB non funziona, ti serve il cavo video composito che trovi all’apple store.

Sent from my iPad using Tapatalk

beh dipende… via usb potrebbe riconoscerlo come macchina fotografica come accade per windows

Io ho provato sul mio ma niente, proprio non lo rilevava. Puoi provare a collegarlo e, mal che vada, optare poi per l’acquisto del cavo apposito.

Sent from my iPad using Tapatalk

accade proprio cosi, vede il melafonino come macchina fotografica, ma riconosce solo le foto non i video. ho preso su ebay un cavo adattatore hdmi…vi farò sapere.:wink:

Buonasera ragazzi, voi sapete dirmi come fare per far si che i contenuto video dell’iPhone vengano visualizzati sulla mia tv Samsung? Grazie mille

con l’adattatore hdmi…funziona tutto. :smiley:

Grazie stoekli! Il cavo e’ specifico vero? Per sapere perché non penso di averlo!

questa la foto…ciao
rsz.php.jpeg