collegamento bluetooth

ciao a tutti, volevo sapere se c’era un modo per poter collegare tramite bluetooth il mio iphone 4 con il vivavoce che ho nella mia yaris

metti il vivavoce della Yaris i “modalità accoppiamento”(leggi le istruzioni della Yaris) e con l’iPhone vai su impostazioni–>generali–>Bluetooth

scegli il vivavoce e se richiesto inserisci il codice di abbinamento(sempre specificato nelle istruzioni Yaris)

fine

ma tu ci hai mai provato con una yaris?

io no, ma il procedimento è lo stesso per ogni bluetooth

ma il bluetooth che ho io nn è quello integrato è uno sempre della toyota ma montato dopo, tu dici che è lo stesso

sarà un parrot…comunque si, è la stessa cosa, ma scusa le istruzioni le hai lette??

ma tu ci hai provato?!?!?
Hai letto le istruzioni del bt ?

io ho provato ad associarli e l’iphone mi dice nn trovato

E’ possibile ma generalmente e’ il vivavoce dell’auto a non trovare il telefono e non viceversa (a causa di telefoni con versione bluetooth non supportata ma non credo che tra questi ci sia l’iphone, si puo’ sapere comunque marca e tipo di vivavoce magari leggendolo tra i dispositivi visible con un’altro cell), dovresti secondo me mettere il vivavoce il modalita’ paring e vedere se compare tra i dispositivi sull’iphone

Ciao
RaTio
Sent from my iPhone using Tapatalk

il modello è un toyota ck 3100

non è un toyota, è un Parrot CK3100

è lo stesso che ho io e si abbina senza problemi
dopo aver acceso l’auto si accende anche il parrot
a questo punto con l’iPhone vai in impostazioni–>generali–>bluetooth e lo attivi
l’iPhone trova il dispositivo, ci clicchi sopra e dovrebbe chiederti un codice, se non ricordo male è 0000(oppure 1234)

ok risolto grazie a tutti per l’aiuto

come hai risolto?

ho eseguito l’aggiornamento del parrot e ora lo riconosce