collegamento bluetooth cuffie...

salve a tutti vorrei chiedervi una cosa vorrei sapere che significa il messaggio che mi esce sul pc…che è il seguente:allora dopo aver abbina l’iphone al pc tramite periferica bluetooth se vado su l’iphone nella sezione bluetooth e clicco sulla periferica che è il pc per connettermi sul pc mi esce autorizza la perferica bluetooth a collegare le cuffie…che significa???
ve ne sarai enormemente grato per una risposta grazie mille ragazzi

Perfavore mi potete aiutare perfavore fate i bravi

hai riletto il messaggio che hai scritto? io l’ho fatto un paio di volte e sinceramente non ho capito niente

comunque lo sai vero che puoi collegare via Bluetooth l’iPhone al computer SOLO per usare l’iPhone come modem? non puoi abbinarli per sincronizzazione o scambio di file

ti ringrazio per la risposta si forse anzi sicuramente mi sono spiegato male allora io ho abbinato il mio iphone per l’utilizzo dell’hotspot che funziona perfettamente attivandola dal pc da risorse di rete bluetooth… ma se invece vado dall’iphone su periferiche bluetooth e vado a connettermi sul pc mi esce il messaggio se voglio consentire ad iphone di collegarsi per utilizzo cuffie…questo cosa significa che il bluetooth puo avere piu funzioni?mi spiego megli
l’iphone è abbinato al pc
quindi puo fungere sia da PAN NETWORK attivabile da risorse di rete bluetooth
e sia come collegamento cuffie dell’iphone attraverso il bluetooth??

ti ringrazio di cuore ciao