Collare GPS per cane

Salve,
spero sappiate aiutarmi. E’ due volte che il mio cane durante le passeggiate in campagna scappa per inseguire gli animali e poi si perde nel bosco… Ho passato ore a cercarlo e immaginate l’ansia che ho vissuto.
Mi chiedo se in Italia esiste un collare con GPS da collegare al nostro iphone. Collari professionali per cacciatori li ho trovati (compresi di valigetta GPS ecc) ma io volevo qualcosa da visualizzare con l’iPhone o l’ iPad. Così da avere sempre con me un mezzo per potere rintracciare il cane in caso di bisogno.
Aiutatemi perché ho il terrore che risucceda…

Collare GPS per cane

Chiedi una cosa che onestamente nn penso esista… Forse in un negozio di caccia e pesca potresti trovare soluzione, come gia hai trovato:)

Inviato da mio iPhone 5 usando Tapatalk

Esiste, ma nell’apple store americano…
http://store.apple.com/us/product/H8935LL/A/taggthe-pet-tracker-by-snaptracs-inc
Quindi mi serve o in uno store italiano o comunque in uno store che faccia spedizioni in italia

Oppure posso aggiungere una domanda:
è possibile con qualche trucchetto acquistare prodotti dall’apple store americano?

Collare GPS per cane

ebay

Alano attento agli up grazie :wink:
non scrivere messaggi consecutivi

Primo posto dove ho guardato ma non ho trovato venditori affidabili che spedissero in italia.

Collare GPS per cane

I cani vanno tenuti al guinzaglio.
Pensa se trovasse un bambino piccolo nel momento sbagliato… Altro che pensare al gps poi

Cmq baia, cerca “gps tracker gsm”

Ma tienilo legato il tuo cane.

I cani devono correre liberi nel bosco di tanto in tanto. Ogni addestratore al mondo lo dice. O non hai cani o non ami i cani o non conosci i cani.
Comunque non siamo qui per discutere di questo.
Come da titolo: sai dove si può trovare il collare GPS?

Collare GPS per cane

Devo ricordarlo al mio amico a cui hanno sbranato il cagnolino.

Sopra c’e’ scritto come trovarlo

Come dicevo sopra, su eBay è il primo posto dove ho guardato ma purtroppo venditori affidabili che fanno spedizioni in italia non ce ne sono. Ce ne era solo 1 ma li ha finiti.

Collare GPS per cane

Hai cercato male

Ti assicuro che ho cercato bene, venditori con 100% di feedback che spediscono il Tagg The Pet Tracker in italia per ora non ce ne sono purtroppo. Ed il sito della ditta non risponde alle mail…

Ragazzi, evitiamo le provocazioni, altrimenti mi vedo costretto a chiudere l’inserzione.
Mantenete la calma, altrimenti alla prossima scatta la segnalazione.
Chiuso OT

alla prossima mezza provocazione, ammonizione e discussone chiusa.

OT ON Arriva il troll di turno (alle quali provocazioni come avrete letto non ho ceduto) e minacciate di chiudere il mio thread (che tra l’altro potrebbe interessare anche ad altri visto che è un argomento nuovo e del quale non si sa molto in giro)?
Bannate appunto chi continua a sporcare le discussioni in maniera insensata e immotivata. OT OFF

Hanno risposto dalla ditta. Loro in italia per ora non spediscono.
Possibile che in italia non ci siano ditte che hanno pensato a questo utilissimo accessorio? Ho letto che ci sono collari professionali qui in italia di diversi tipi (tutti con valigette varie appunto di ricezione segnale) ma mi sembra strano che nessuna ditta abbia pensato (come in america hanno fatto) a creare un prodotto per il non professionista.

Ah… E così tu non avresti risposto? Mah… Sinceramente nella tua risposta, come nel topic qui sopra, noto una vena provocatoria molto pronunciata.

fingo di aver letto l’ot che ti invito a rimuovere al tuo primo ingresso o sarò costretto a procedere come già descritto.

saluti

Collare GPS per cane

Si sarebbe inquinato troppo il thread chiuso ot

Pekla come gia chiesto in pm potresti segnalare cio che non va a noi dello staff grazie

Sent from my iphone 5 black using Tapatalk

Collare GPS per cane

:frowning: ok scusa

Alano, io parlavo di entrambe le utenze, nn solo la tua.
Evitate certe uscite.
Tutto qua. Il forum è di iphone, non di animali, con tutto il rispetto per loro (in quanto amo gli animali).
Saluti.