Collaborazione grafico web - sviluppatore app

Ciao a tutti. Scusate la domanda da profano. Ma ho bisogno di sapere se e come - eventualmente - può interagire un grafico web con uno sviluppatore app a distanza. Dispongo di un grafico web fidato, ma lo sviluppatore dovrei reperirlo in outsourcing. Secondo voi la collaborazione può esistere?
Grazie in anticipo.

Anche io sono curioso. È possibile una collaborazione on line o le varie figure devono lavorare gomito a gomito? Come fanno dei perfetti sconosciuti a capirsi e soprattutto tutelarsi a distanza. È veramente possibile un feedback di idee attraverso una mail?

salve, sono Simone Leopizzi, sviluppatore software specializzato in applicazioni su piattaforme mobile come iOS.
Posso affermare che è fattibilissimo coordinare e ottenere dei risultati per un progetto avendo le risorse dislocate a distanza. L’importante appunto è saper coordinare bene il tutto, eventualmente si possono programmare delle skypecall di gruppo per la parte iniziale di analisi e progettazione, utilizzare la mail per lo scambio dati e informazioni e le chat per le comunicazioni più rapide mentre si lavora al progetto.

Io sarei disponibile. Sono a capo di un team esperto nella programmazione di apps per iphone/ ipad/ facebook.
Mio sito: irlsolutions.com ( Ivi troverete nostra brochure iphone/ ipad)
Sito dedicato allo sviluppo di applicazioni ipad: magazineipad.net
Indirizzo mail cui inviare dettagli sul progetto utili per ricevere preventivo gratuito e/o per informazioni : info(at)irlsolutions.com

skype: robertonotte7
Roberto Liccardo