colegarsi in wi-fi

ragazzi ho da poco preso un iphone 2g e nn riesco a collegarmi in wi-fi cioè il router è acceso ma quando faccio la scansione il cell non trova nessuna rete come devo fare?

Inanzitutto sei sicuro che il problema non sia il router? hai provato con altri dispositivi wifi?

sisi sicuro funziona,al momento sono collegato con il portatile,e anche col mio vekkio nokia riuscivo a collegarmi,potrebbe essere che il problema è che l’iphone è americano?e non trova la rete del mio router?il firm installato è whitedoor quello ke permette di creare folders

Solo il tuo router oppure non trova mai nessuna rete wifi? neanche altrove?

non so,io ho provato solo in casa x ora,dopo esco e ti sapro dire,xò ovviamente a me interessa collegarmi con il mio router :smiley:

Si ma per capire se dipende dal router o dall’iphone devi vedere se si connette con altre reti wifi…molti hanno risolto con un aggiornamento del router comunque…

Il problema è che se non trova nessuna rete potrebbe essere un problema hardware

ciao allora sono riuscito a collegarmi in wi-fi,xò è lentessimo,x aprire una pagina impega tanto tempo,3/4 minuti…capisco che è un 2g,pero mi sembra troppo,secondo me cè qualche pronlema!!!sai come potrei risolvere?

anche io ho un iphone 2g con whitedoor ma la mia wifi va abbastanza veloce e sicuramente non impiega 3/4 minuti