Codici iBEC e iBSS (richiesta di aiuto)

il jail breaker lo devo fare!!!cmq almeno l’ecid l’ho!

mi da errore 5!uffa…

morgana non puoi farci nulla.Apple signa ormai i certificati solo del 3.1 e non permette + downgrade nè ripristini anche se hai il 3.0.Unico sistema,almeno x ciò che riguarda il 3gs è aggiornare al 3.1.Da quanto leggo in giro “pare” basti solo l’ecid.Leggendo i vari twetter dico sempre "pare"che alcune novità si avranno per questo fine settimana.A me il jailbreak attualmente non interessa,ma attendo nel caso ci fosse da fare qualche manovra con l’attuale 3.0,e poi un domani mi venisse voglia di jb.Altrimenti avrei aggiornato stesso il 9sera.

su un altro forum ho letto questa guida…che ne pensate?

chi ha aggiornato alla 3.1 provi questa guida
I upgraded to 3.1 and than downgraded to 3.0 =. Here are the steps.

1: Option click restore and select Firmware 3.0
2: Restore will fail (1015 error or something like that.) <-- It’s good!
3: Will put the phone into “rescue” mode. Repeat Step 2.
4: Your phone will fail to restore again. (Same error I believe)
5: Open purplerain and “Make it rain”.
6: BAM! Restored to 3.0

sarebbe interessante capire se e’ per 3g o 3gs

io ho un 3gs jail con FW 3.0.1 ed ho itunes 8, dite ke magari con l’otto riesco ad avere iBEC e iBSS ?

p.s. domanda personale, posso aggiornare itunes alla 9 o mi dà qualche problema avendo l’iphone jail ?

Io 3GS 3.0 e Jb ho aggiornato inconsciamente Itunes 9 e non mi ha creato nessun problema

be è già qualcosa almeno XD

qualcuno mi sà dire se mantenedo itune 8 si riesce a prendere iBEC e iBSS ? tanto più ke nn mi và di cancellare tutto per poi alla fine nn riuscire a prenderli, spero in una risposta positiva, grazie

il 3gs jb e itunes 9.0 sono perfettamente compatibili e non danno problemi, per i due certificati da quando su itunes c’è l’aggiornamento alla 3.1 anche quando ripristini non è più possibile (ad oggi poi magari usciranno metodi nuovi) recuperare i certificati in quanto quelli che uscirebbero sarebbero relativi al nuovo firmware e quindi inutili.

vabbè bisogna solo aspettare insomma…:wink:

già…fermi e immobili:D

aggiornamento di stasera…il dev team conferma che sta lavorando al pwnage tool per 3.1. …direi notizie buone…non ci resta che attendere

Intento provate il recupero degli ecid dell’ altro post. Magari per tenersi pronti…

scusami, io sinceramente nn mi metterei a provare una procedura rischiosa poi nn so…provala te

io vi consiglio di avere un p’ di pazienza in primis…aanche all’inizio si diceva che fosse impossibile fare il jb sul 3gs ed invece dopo…lo si è fatto anche senza certificati…

infatti…tutta sta smania della 3.1 io per ora facendo il ripristino, come un altro utente aveva suggerito mi trovo bene (gesti scaramantici vari) la batteria mi dura molto…

scusate, mi date conferma che i due certificati ibss e ibec sono due file da 99KB ciascuno e che, usando il grabber, non si trovano direttamente nella cartella indicata al programma, ma in una sottocartellla che il grabber stesso crea?

trovi tutto spiegato spiegato qui

ragazzi ho una domanda. ma se io nn faccio l’aggiornamento di itunes, alla 9, posso mettere la 3.0 sul cell?

Ormai qualsiasi versione di itunes che usi se ripristini l iphone ti carica solo il firmware 3,1

dunque io parlo per me ed ho fatto la procedura di recupero e devo dire che non avendo nulla da perdere ( ho un fw 3.1) mi ha dato i miei bei 2 file che ho mandato via mail… sai piu’ passa il tempo più aumentano le richieste, almeno <ppena sarà possibile ho tutto il necessario per procedere!!!
Poi ad ognuno la sua scelta, ma non mi sembra una procedura particolarmente rischiosa"?“?”