codici di iphone x ripristinare

scusate ma ho cercato senza esito. ho un iphone5 da 10 g. x un problema lo devo restituire x recesso di contratto. X ripristinare da ''generali, impostazioni, mi chiede un codice che io non ho messo tranne il codice della sim, che ovviamente non è quello, come fare? domani devo restituirlo . aiuto

codici di iphone x ripristinare

Hai impostato qualche codice di sblocco?

Sent from my iphone 5 black using Tapatalk

codici di iphone x ripristinare

Collega l’iPhone ad un Mac o PC ed avvia iTunes. Da lì puoi selezionare l’opzione ripristina ed eliminare completamente tutti i dati personali. Per una pulizia migliore puoi collegare l’iPhone in DFU invece che “normalmente”, puoi trovare una marea di guide su come mettere un iDevice in DFU :slight_smile:

Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD

solo della sim

ho provato ma alla connessione con itunes mi scrica un aggiornamento di un softwer e nel tel c’è tutto come prima invece lo vorrei pulito come nuovo scusate ma avrei bisogno di aiuto. grazie

trovi la guida sulla mia firma :wink:

codici di iphone x ripristinare

Puoi postarci uno screen di quando provi a ripristinarono e ti chiede di inserire il codice? Per farli basta premere CONTEMPORANEAMENTE il tasto di sblocco (quello in alto per accendere/spegnere e bloccato) ed il tasto home (il tasto centrale sotto il display).

P.S scusate ma mi sono accorto dopo che l’utente ha chiesto del DFU xD

Inviato dal mio iPad con Display Retina (4 generazione) bianco Wi-Fi + Cellular 16 GB con Tapatalk HD

come faccio a postarla ho fatto una foto la dovrei allegare o cosa

codici di iphone x ripristinare

Basta che la alleghi :slight_smile:

Inviato dal mio iPad con Display Retina (4 generazione) bianco Wi-Fi + Cellular 16 GB con Tapatalk HD

foto (4).jpg

codici di iphone x ripristinare

Controlla su Generali > Restrizioni se c’è qualcosa di attivo

Inviato dal mio iPad con Display Retina (4 generazione) bianco Wi-Fi + Cellular 16 GB con Tapatalk HD

foto (4).jpg come vedi ho gia fatto 9 tentetivi

mi dice di si ma non ho messo restrinzioni e non mi dice che tipo di restrinzioni

ho mandato lo screen hai visto? io non lo vedo +

codici di iphone x ripristinare

Si ho visto. Vedi su Generali> Restrizioni e posta uno screen :slight_smile:

Inviato dal mio iPad con Display Retina (4 generazione) bianco Wi-Fi + Cellular 16 GB con Tapatalk HD

Sara non scrivere messaggi consecutivi.
Rischi di finire nel filtro antispam.
Ripristina in DFU mode via iTunes. :wink:

codici di iphone x ripristinare

Ecco, alla fine fai prima. Ci vuole un minuto per metterlo in DFU e circa 30 (dipende dalla connessione internet) per scaricare iOS. Per il ripristino massimo 10/15

Inviato dal mio iPad con Display Retina (4 generazione) bianco Wi-Fi + Cellular 16 GB con Tapatalk HD

:wink:
esatto i ripristini vanno effettuati sempre con iTunes :wink:

foto.jpg il passaggio successivo ho la schermata di prima dove dovrei inserire i codici

codici di iphone x ripristinare

Serve uno screen su Generali e poi Restrizioni, ma visto che lo devi consegnare domani ti conviene fare via iTunes.

Inviato dal mio iPad con Display Retina (4 generazione) bianco Wi-Fi + Cellular 16 GB con Tapatalk HD