Codice Touch ID errato ... Aiuto!

Ciao… Ho un iPhone 6, ieri per fare la procedura per eseguire il Jailbreak ho ripristinato il dispositivo, fatto il Jailbreak e ripristinato da Backup. Il problema che ora inserendo il codice Touch id mi dice che è’ errato. Voglio precisare che con le mie impronte digitali sblocco l’iPhone. Ora come posso fare per cambiare o inserire il codice id?

senza codice, non puoi cambiare il codice.

è un bel problema… figlio del jb.

per adesso a quanto pare c’è qualche problema tra impronte digitali e jb…quindi ripristina nuovamente, elimina il touch id…rifai il jb e prova nuovamente ad impostare l’impronta…se il problema persiste, eliminalo direttamente fino a nuovo aggiornamento del programma pangu

Se faccio un ripristino posso sistemare questo problema?

Hai già sentito altri che hanno riscontrato il problema delle impronti digitali dopo aver fatto il Jailbreak?

occhio ai messaggi multipli, stavolta unisco io

si è un problema gia riconosciuto :wink:

Scusa!! Ok… Riprovo a ripristinare di nuovo, rifare il Jailbreak e ripristinare da Backup che ho fatto ieri. Poi provo ad impostare codice ed impronte.

ok, fai come ti ho scritto e facci sapere :wink:

Ok… Vi farò sapere!

Codice Touch ID errato … Aiuto!

Come riporti poi la situazione, modifica anche il titolo. Parole come aiuto,help ecc non sono ammesse dal regolamento, inoltre il titolo stesso è molto generico.
Per modificarlo vai sul primo messaggio clicchi su modifica messaggio modalità avanzata titolo.
Grazie :wink:

ma perche fate il jb su uno smartphone cosi nuovo?ve le andate a cercare che dopo avete problemi …

Non andiamo fuori tema cortesemente. Ognuno è libero di usare il tel come vuole.

Smartphone Nuovo o vecchio ognuno è libero di decidere se fare il jb oppure no. Non aspetto che esca iPhone7 per fare il jb al iPhone6!! Comunque ho risolto il problema con un ripristino, oggi riprovo a fare il jb e vedo se il problema ricompare. Se dovessi avere lo stesso problema aspetterò’ un nuovo aggiornamento del programma Pangu.

Chiudo per richiesta di moderazione ignorata