codice seriale qr???

Buongiorno,
l’altro giorno per problemi al tasto home del mio iphone, mi hanno dato un altro iphone 4 con un codice seriale mai sentito! inizia per QR…, e’ il nuovo codice degli iphone rigenerati :rolleyes:? o potrebbe essere nuovo? io sapevo che il 5k potrebbe essere rigenerato…

se ti hanno dato un altro iPhone è per forza rigenerato, nn si danno iPhone nuovi, anche se negli ARS dicono il contrario.
Forse forse solo chi gli porta un iPhone 4S può sperare in uno nuovo, ma ora neanche tanto.

quindi non vale piu’ tanto la regola del 5k??son tutti rigenerati… a bhe’, ottimo servizio apple!! compri un telefono nuovo e poi in sostituzione te ne danno un’altro nuovo, ma con la scheda madre “usata”…vabbe’ l’importante che vada bene alla fine…anche se i cxxxxxni girano e anche tanto!!!

bhe ma scusa… se dessero dispositivi nuovi a tutti la Apple andrebbe in fallimento, nn trovi?

Tu mica gli stai dando un dispositivo nuovo!.. Il compito dell’assistenza è di darti un dispositivo funzionante al 100% e se non lo è te lo ricambiano senza batter ciglio… Quindi non vedo dove sta il problema…

hai ragione…;), ma si alla fine nessun altro ti da l’assistenza apple… sempre meglio di un calcio nei denti…:smiley:
ci tengo solo a precisare che gli store dovrebbero informare la clientela che il terminale sostituito e’ RIGENERATO…è una questione di trasparenza!!!:rolleyes: